mercoledì 11 novembre 2015

Segnalazione: "Dralon" di M.C.Willems

Secondo post della giornata, sempre a tema libroso.
Quella di oggi è una segnalazione, di quelle che faccio con super piacere.

Voglio parlarvi di un debutto letterario, un libro disponibile sui vari store a partire dal 24 settembre (si lo so! Arrivo decisamente in ritardo!), e di una pubblicazione self che non ha nulla da invidiare alla pubblicazione con una grossa CE.

Il romanzo in questione è:


Dralon di M.C.Willems

Data di uscite: 24 Settembre 2015



La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra... questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete. Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.






A metà tra un intro alla Harry Potter e la Pietra Filosofale, e delle adorabili illustrazioni che mi ricordano quelle de Il Grinch, Dralon si prospetta uno di quei libri che entrano di diritto a far parte della vita di un bambino, di un adolescente e pure di un adulto! 
L'autrice
M.C. Willemsvive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi.Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice.
Vi lascio il suo sito qui e se ciò non fosse bastato a convincervi, potete leggere il primo capitolo cliccando qui.
Ed ora, qualche illustrazione!
Eleanor Moffet
Eleanor Moffet
Egot Dubbets
Egot Dubbets
Gargoyle
The Gargoyles
Beeeeeh? Che dite? Non sono super pucciosi?
Per questa segnalazione è tutto, spero di avervi convinto a dargli una chance!
E se decidete di leggerlo, fatemelo sapere!
A risentirci nel prossimo post!




Con amore,Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento