lunedì 2 novembre 2015

Anteprima: "Un indimenticabile disastro" di Jamie McGuire

Buongiorno e ben trovati di nuovo svampitelli belli!
O forse siccome è passato mezzogiorno dovrei già dire: Buonasera?
Ma vabbè poco male.

Secondo post anteprima del giorno e lo dedichiamo tutto alla Garzanti che è lieta di informarci di una cosa che renderà felici tutti i disastri ambulanti!

Sto parlando di:

Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire
Data prevista di uscita: 5 Novembre 2015

La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina. Jamie McGuire ha fatto delle storie impossibili e indimenticabili la sua carta vincente, con cui ha conquistato i lettori italiani e di tutto il mondo. Sempre al vertice delle classifiche con la trilogia di Uno splendido disastro, in questo nuovo romanzo torna a parlare dei fratelli Maddox. Dell’amore di Abby e Travis di cui ci svela retroscena inaspettati. E di Thomas, del suo cuore tormentato e della ragazza che riesce a sconfiggere la sua corazza. Perché chi ama davvero non si ferma al primo ostacolo. Non si arrende mai.


Ma le sorprese non finiscono qui perché Jamie McGuire torna in Italia dall'11 al 14 Novembre per incontrare i suoi lettori!!Scopri qui tutte le tappe del tour!

E voi svampitelle disastrine?
Seguite la McGuire?

Fatemi sapere in quale tappa la incontrerete!

Per questo post anteprima è tutto!
A risentirci domani!

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento