martedì 10 novembre 2015

Anteprima Rizzoli

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
L'anteprima librosa di oggi è dedicata alla Rizzoli e a tre prossime uscite un po' dark, lupesche e paurose.
Ma vi dico subito tutti i dettagli!


Sto parlando di:

Tinder di Sally Gardner
Data prevista di uscita: 12 Novembre 2015

Tinder
Ferito in battaglia, il giovane Otto volta le spalle alla Morte, e viene soccorso da un misterioso indovino, che gli regala sei dadi capaci di indicare il cammino a ogni viandante. Di nuovo in viaggio, si imbatte in Safire, la figlia di un duca in fuga da una malvagia matrigna e da un matrimonio combinato. È subito amore, ma la ragazza viene riacciuffata, e Otto, diviso tra paura e coraggio, si lancia al suo salvataggio. La strada è costellata di streghe, principi trasformati in lupi e antiche maledizioni, ma Otto riuscirà a fare giustizia e ritrovare l'amore. La Morte, però, non è una che dimentica chi le è dovuto…
Ispirato a "L'acciarino magico" di Hans Christian Andersen, "Tinder" non è solo una fiaba dark per giovani adulti, ma anche una metafora inquietante sui segni che la guerra lascia a chi ha avuto la sfortuna di prendervi parte in prima linea.

Mi sembra un libro intrigante ed un po' dark. La copertina poi è fantastica!



Angels in the Dark di Lauren Kate
Data prevista di uscita: 12 Novembre 2015


Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.
Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.


E non è finita qui!
La nostra cara Lauren Kate sarà a Milano il 14 Novembre per firmare le copie del libro e ovviamente per incontrare tutte voi!

Quindi cosa state aspettando???
Organizzate la giornata del 14 in modo da esserci!

Credo che per i fan della saga sia DOVEROSO incontrarla a Milano!
Dopo esser stata ospite a Giffoni, torna in Italia all'affetto del suo pubblico.
E brava Lauretta!


Sinner - Il ritorno dei Lupi di Mercy Falls di Maggie Stiefvater
Data prevista di uscita: 19 Novembre 2015

Sinner  Il ritorno dei Lupi di Mercy Falls, di Maggie Stiefvater  The Wolves of Mercy Falls series 4
Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles.È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma.Isabel, che a Los Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile.Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.
Per chi si approcciasse alla saga della Stiefvater per la prima volta e volesse recuperare i volumi arretrati, The Wolves of Mercy Falls, si compone dei seguenti romanzi:

1. Shiver (che ho recensito qui)
2. Linger
3. Forever 
4. Sinner

Beh, per i fan sfegatati della Stiefvater, suppongo che questa sia una bellissima notizia.
Soprattutto se affiancata al cover reveal del quarto ed ultimo volume della saga The Raven Boys (di cui ho recensito i primi due volumi qui e qui), The Raven King.


[copertine strafighe come al solito]

In Italia ovviamente siamo ancora in attesa della traduzione del terzo (anche perché con tutto il cuore e tutto il bene MI RIFIUTO di leggerlo in lingua!).


(Inoltre se vi interessa, della Stiefvater ho recensito La Corsa delle Onde qui.)


Voi leggerete qualcosa di queste tre proposte?
Fatemi sapere!

Per questo post anteprima è tutto.
A risentirci mon svampitè.





Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento