martedì 17 novembre 2015

Anteprima natalizia Harlequin Mondadori

Salve svampitelli!
In questo martedì uggioso, voglio dedicare l'anteprima librosa alla Harlequin Mondadori per portare un pizzico di magia nella vostra giornata!

In questo post ho da presentarvi ben DUE libri che escono OGGI e quindi da non perdere!

Sto parlando di:

Natale da Carrington di Alexandra Brown
Data prevista di uscita: 17 Novembre 2015


Natale da Carrington

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.

Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.

Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...

Beh, che dire?

Mi sembra super carino e abbastanza natalizio!
Lo so che è ancora presto... ma la copertina poi è fantastica!


Il secondo libro di cui voglio parlarvi è:


Accade a Natale di Sarah Morgan
Data prevista di uscita: 17 Novembre 2015


Accade a Natale


Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. 
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?


Terza avventura per gli O'Neil, li avete seguiti nei primi due volumi?
Io mi sa che devo recuperarli!!!



In ogni caso li leggerete?
Let me know.

and let it snow! lalalalalla

Per questo post è tutto.
A risentirci mon svampitè.





Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento