mercoledì 4 novembre 2015

Anteprima: "Let it snow. Innamorarsi sotto la neve" di John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle.

Salve svampitelli belli e ben ritrovati per questo secondo incontro della giornata!
Dopo la recensione di oggi, ecco un post riguardante un'anteprima librosa pucciosa succosa, visto che si avvicina il Natale! (Si lo so che mancano ancora taaaaanti giorni, ma meglio anticiparsi, eh!)


Dedichiamo questa anteprima alla Rizzoli e il libro di cui vi voglio parlare oggi è:

Let it snow. Innamorarsi sotto la neve di John Green, Maureen Johnson e Lauren Miracle.
Data prevista di uscita: 12 Novembre 2015
È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. 
Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.

Beh, direi che è un libro perfetto da leggere sotto l'albero con una bella tazza di cioccolata calda in mano!

Per oggi è tutto.
A risentirci nel prossimo post.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento