venerdì 20 novembre 2015

A COLPI DI TAG: Ingredienti Libreschi!

Arisalve svampitelli belli!
Come prosegue la vostra giornata?
Il post che vi propongo mancava da tipo secoli, sono stata taggata in centinaia di giochini librosi e vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di ispirazione, non ne ho fatto nemmeno uno.
Dovrei seguire l'esempio di Clarissa (Questione di libri) e impegnarmi a pubblicare almeno un gioco tag a settimana, così almeno li smaltisco tutti e voi non pensate che sono una becera ad ignorare tutti i vostri tag.
(Crediamoci che mi impegnerò a farlo!)
Il book tag di oggi, in cui Clarissa mi ha taggata, è stato ideato da Sissy Tube & Angela Cannucciari.

Ecco a voi: Ingredienti libreschi!

1. PREZZEMOLO: Un libro che vedi ovunque.
In questo caso sono costretta a riciclare la risposta di Clarissa, e cioè: Harry Potter e la Pietra Filosofale illustrato da Jim Kay. Seguo innumerevoli profili librosi, sia stranieri che italiani e TUTTI, ma dico TUTTI, ormai siamo venuti in possesso di questo libro. Il mio bambino è arrivato a casa proprio una settimana fa! <3 Awwww
2. CIPOLLA: Un libro che, solo a sentirlo nominare, ti metteresti a piangere.
Io prima di te di Jojo Moyes. Non ricordo di aver pianto così per altri libri. Almeno non negli ultimi due anni. *vi aspettavate Colpa delle Stelle eeeeeeh*
3. CAFFE’: Un libro che ti ha tenuta sveglia.
Ultimamente ci sono stati parecchi libri che nel bene e nel male mi hanno tenuta sveglia, ma quello per cui ricordo di aver fatto una particolare nottata è stato Ugly Love di Colleen Hoover. Quanto mi è piaciuto! *-* (potete trovare la recensione qui se vi va di leggerla!)
4. PATATINE FRITTE: Una serie irresistibile che non hai potuto fare a meno di leggere tutta d’un fiato, un libro dopo l’altro.
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo/Eroi dell'Olimpo di Rick Riordan. In un mese ho fatto fuori tutti i suoi libri.
5. LIEVITO: Un libro il cui successo è stato gonfiato troppo.
Solo uno? Quello più recente ovviamente è stato After, di cui non ho ancora un'opinione precisa perché ancora non l'ho letto, nonostante abbia il primo volume.
6. CUPCAKE: Un libro dai mille sapori, sfumature e colori.
Ahmmm. Non saprei proprio. Ho la mente vuota!
7. OLIO: Un libro che ti è scivolato via dalla mente.
Credo Amore, bugie è carta da zucchero (?) non mi ricordo manco il titolo! XD
8. LIMONE: Un libro che a tanti è piaciuto ma che a te ha fatto drizzare i peli.
Shiver di Maggie Stiefvater (recensione qui se volete) e Shatter Me di Tahereh Mafi. Brrrrr. I brividi da quanto mi hanno fatto schifo XD

Bene, il tag è finito qui.
A risentirci nel prossimo (se ce ne sarà uno)!

Vi auguro un bellissimo weekend pieno di sessodrogaeroccherrò.

Con amore,

Svamps.

4 commenti:

  1. io prima di te, quante lacrime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se rispondo solo adesso! Comunque.... leggerai il sequel?

      Elimina
  2. A smettila di rubarmi i titoli delle rubriche hahah
    B voglio fare questo tag anche io
    C concordo sulla cipolla! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A) i tuoi titoli mi piacciono XD
      B) FALLO!
      C) ma tu lo hai letto? T^T

      Elimina