sabato 24 ottobre 2015

Anteprima: "Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me" di Victoria Vílchez

Buon pomeriggio e ben ritrovati svampitelli belli!

Lo so, vi ho scritto qualche ora fa ma devo proprio parlarvi di questa uscita librosa che arriverà lunedì per la Libro Aperto International Publishing.


Sto parlando di:

Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me di Victoria Vìlchez
Data prevista di uscita: 26 Ottobre 2015


image
Ariadna è una donna insicura e ostinata che ha preso la sua decisione: stare lontana dagli uomini, costi quel che costi. Lucas è un vero seduttore, dannatamente sexy e miglior amico di Ariadna. Una linea sottile separa l’amicizia dal desiderio e quel desiderio può costare caro a entrambi. Possono accettarlo e fare finalmente il grande passo, oppure perdersi per sempre. Quanto saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra? Stai per conoscere la storia di Ariadna, ma come per tutte le storie, non esiste una sola versione. Sei pronto a conoscere Lucas e il suo punto di vista? In Dimmi che ballerai con me scopriremo i sentimenti e le reazioni di Lucas davanti alle scelte di Ariadna. Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile.





La doppia impostazione mi ricorda un po' Ma le stelle quante sono della Carcasi, sicuramente sarà diversa la storia, però potrebbe essere molto interessante!

E voi?
Cosa ne pensate?
Lo leggerete?

Per questo post anteprima è tutto.
A risentirci nel prossimo post.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento