giovedì 29 ottobre 2015

Anteprima: "Lockwood &Co. - La Scala Urlante" di Jonathan Stroud

Salve svampitelli!
Dopo il post pranzo, stare attenti è davvero difficile, ecco perché vi propongo qualche anteprima facile facile da tenere a mente!

Esce oggi in tutte le librerie, per la Salani Editore, un libro per grandi e piccini!


Sto parlando di:

Lockwood & Co. - La Scala Urlante di Jonathan Stroud
Data prevista di uscita: 29 Ottobre 2015


81Tza6GunNL
Da più di cinquant'anni, Londra è scossa da quello che i suoi abitanti chiamano genericamente "Il Problema", ovvero un'epidemia di fantasmi che ha infestato tutta l'Inghilterra. Gli unici a poter vedere, sentire e combattere gli spiriti maligni sono i ragazzini, arruolati nelle numerose agenzie di acchiappafantasmi. Armati di spade d'argento, bombe di sale, limatura di ferro e Fuoco Greco, questi ghostbuster bambini devono affrontare le più terribili infestazioni. Ed è proprio alla ricerca di un lavoro che Lucy Carlyle, una giovane e talentuosa agente, si reca nella capitale, ma finisce per essere assunta dall'agenzia più piccola e sgangherata di tutte. Nonostante la guida dell'affascinante e carismatico Anthony, la Lockwood & Co. è sull'orlo del fallimento. Per salvarla c'è solo una possibilità, accettare un incarico molto speciale. Peccato che preveda di trascorrere la notte nella casa più infestata d'Inghilterra e nessuna garanzia di uscirne vivi... 


Beh, che dire?
Mi sembra un libro per ragazzi divertente ed un po' intrigante.
Sicuramente da far leggere a qualche cugino, o al fratellino, e magari rubarglielo per leggerlo sulla poltrona mentre fuori piove!

Voi lo leggerete?
Io penso di si!

Per questo post è tutto.
Adié mon svampité e a risentirci nel prossimo post.



Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento