giovedì 17 settembre 2015

Vita da Svampita (in Technicolor) #8

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli con una nuova puntata di:



Lo so!
Vi ero mancata!
Dite la verità!

Latitavo da troppo tempo ma agosto è stato un mese poco proficuo, non avevo per nulla voglia di disegnare e di conseguenza ho trascurato la rubrica!

Ma adesso sono tornata più forte che mai con nuovi disegnini!






• 03/09/11 I-Day Bologna
I White Lies che cantano This is bigger than us ⚡
Io che vago sulla collina come un'anima in pena
Carla al telefono a cantare con me
Il cuore spezzato in mille pezzi


《Tranquillo Anson, nel caso finissimo gli argomenti di
conversazione possiamo sempre mettere la testa nel forno.》Easy A.

Cheppòi secondo me Sylvia stava solamente patendo il freddo.


Dolores 'Lola' Nolan nel suo outfit più sobrio,
direttamente uscita da Il primo amore sei tu

di Stephanie Perkins, edito da De Agostini Young Adult


《Un attimo che mi tremano le mani...》
《Tranquilla....tanto è solo il giorno più importante della tua vita.》
Ciao futura finalista di @xfactoritalia!! 

Sempre dalle audizioni di XFactor Italia 9
Gaia Albertazzi, che solo per aver cantato
Florence + the Machine si è meritata
tutta la mia stima e il mio amore!
Lei è Pamela in arte Catnip.
Gestisce un blog letterario che potete visitare qui
ed è una web designer, si occupa di cover di libri,
siti web, grafiche e quant'altro.
Il suo sito è questo qui.

Vincitrice, una delle tre, del mio giveaway estivo
è Manu, architetto con la passione per gli occhialoni scuri.
le Clogs, le borse enormi e le righe.


Tutte almeno una volta nella vita abbiamo usato una sua minaccia.
E' una grande donna (psicopatica), con una forza d'animo, di volontà,
(di incatenarvi pure magari) che voi manco vi sognate.
Ladies & Gentlemen:
Selene Maggistro aka Fidanzata Psicopatica ❤🔪🔪🔪
Regina delle minacce, delle punizioni e dell'amore incatenato.


Vincitrice del mio giveaway lei è Kiki,
coi suoi fantastici capelli multicolore.
Questo è il suo blog --> qui

Lize Meddings è una disegnatrice
che mi piace da morire, disegna coniglietti carini
e ragazze sempre arrabbiate o uggiose.
Potete dare un'occhiata al suo blog qui.


Siamo un terribile mostro mitologico: il TRIUMBLOGGERATO!!!
I nostri pensieri mentre leggevamo Liv Forever di Amy Talkington.
Da sinistra: Elisa, io, Luigi in versione femminile.


Protagonista della saga The Dark Elements della Armentrout,
in Italia tradotta dalla Harlequin Mondadori.
ecco a voi Layla Shaw, 17 anni,
mezza Gargoyle e mezzo Demone.



Cosa ne pensate?
Let me know!


A risentirci nella prossima puntata!
Grazie come sempre, per aver concesso ai miei disegnini uno sguardo, li trovate anche su instagram col tag #idisegninidellasvamps

Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Aww, i tuoi disegni sono davvero adorabili! *^*
    Mi piacciono tantissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Basta, ti odio sempre di più perchè sei bravissima e adoro i tuoi disegni -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo non mi odiare! ti prego *_* tu sei brava nella calligrafia però!

      Elimina