martedì 1 settembre 2015

Riepilogo Uscite 1° Settembre 2015 [con relative recensioni!]

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!!!
Finalmente settembre!

No scherzo, in realtà vorrei che fosse di  nuovo luglio, ma oggi se tutto va bene, starò seduta comodamente sull'Espresso di Hogwarts diretta al mio settimo anno!
(Se come no, #crediamoci!)


Da oggi partono un sacco di uscite librose con cui vi ho praticamente ossessionato nelle scorse settimane e voglio farvi un picco recap!

Oggi escono: 

Prendimi per mano di Sarina Bowen che ho recensito qui.
Data prevista di uscita: 1 Settembre 2015
Cartonato con sovraccoperta € 14,90



prendimi Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta. Nessuno tranne Adam, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Adam è bello, simpatico, premuroso. E non gioca più a hockey a causa di un grave infortunio. Insieme a lui, Corey riesce a essere di nuovo felice. Ma c’è un piccolo problema: Adam è fidanzato. Con una ragazza assolutamente perfetta.


Liv Forever di Amy Talkington che ho recensito qui.
Data di uscita prevista: 1 Settembre 2015

Cartonato con sovraccoperta € 14,90
liv 
Liv Bloom è ossessionata dall’arte. Ecco perché, quando vince una borsa di studio per la prestigiosa accademia di Wichkam Hall, è al settimo cielo. Ora ha finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Compreso Malcolm, il ragazzo d’oro della scuola. Ma quello che Liv non sa è che tradizioni secolari e crudeli abitano i tetri corridoi di Wickham Hall. E che lei potrebbe essere la prossima, innocente vittima in una lunga scia di sangue…







Principe Azzurro per un giorno di Kasie West che ho recensito qui.
Data prevista di uscita: 1 Settembre 2015
Cartonato con sovraccoperta: € 17,00


Quando il ragazzo di Gia, Bradley, la scarica nel parcheggio della scuola la sera del ballo scolastico, lei decide di fare l'impensabile... convincere il ragazzo carino lì accanto, venuto a prendere sua sorella, ad essere il suo fidanzato per una notte. La richiesta è semplice: due ore, zero impegno, piccole innocenti bugie. 
Il problema è che, dopo il ballo, non riesce a smettere di pensare al finto fidanzato. Riuscirà Gia a trasformare il suo finto fidanzato in uno vero senza che la verità venga a galla distruggendo le sue amicizie e la sua nuova relazione?
[Traduzione mia]






Tutte le volte che ho detto ti amo di Jenny Han che ho recensito qui.
Data prevista di uscita: 1 Settembre 2015
Prezzo Cartaceo: € 16,00

"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto."
Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più in
teressante.










Bene svampitelli!
Ora non avete più scuse!

Dovrete pur sceglierne uno da portare a casa con voi!

Quale sarà?
Let me know!

A risentirci nel prossimo post.

Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Svamps! Buon primo settembre v.v
    Comunque tra queste vorrei sicuramente leggere Prendimi per mano della Bowen e Liv Forever di Amy Talkington. Mi piacerebbe anche dare una spulciata a Tutte le volte che ho scritto ti amo della Han, ma non so.. Sono rimasto scottato da L'estate nei tuoi occhi e Non è estate senza te, però lo stile mi piacque veramente tanto.. Quindi sono molto indeciso su questo titolo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vinx e buon primo settembre!!!
      Allora diciamo che quello che mi è piaciuto di più di tutti è Prendimi per mano, seguito da Tutte le volte che ho scritto ti amo.
      Il primo te lo consiglio assolutamente e il secondo ti direi di iniziare a leggere l'inizio (magari sfruttando qualche libreria XD) e vedere se ti prende.
      A me prese tantissimo all'epoca (l'ho letto in lingua).
      Fammi sapere!

      Elimina
  2. Okay, ho comprato "Prendimi per mano", ma devo leggere assolutamente anche tutti gli altri. Questo mese andrò in rovina :D !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi fammi sapere cosa ne pensi però!

      Elimina