lunedì 24 agosto 2015

Segnalazione: "I Miei Tre Minuti per Te" di Antonella Senese

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli.
Per alcuni le vacanze sono finite mentre per altri sono iniziate da poco.

Comunque il post di oggi riguarda una segnalazione, quindi non vi annoierò coi miei sproloqui lunghi millemila pagine.

Quello che voglio segnalarvi è l'uscita del terzo ed ultimo capitolo della serie "Tre Minuti di Me" di Antonella Senese, edito da Libro Aperto International Publishing.
Il romanzo, intitolato I Miei Tre Minuti per Te, uscirà in data 25 agosto (cioè DOMANI!) ed è ora in prevendita in tutti gli store online.


I Miei Tre Minuti per Te di Antonella Senese
Data di uscita: 25 Agosto 2015

Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.
Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?

Vi lascio qui sotto un po' di info e link utili.

Info:
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance, New Adult
Pagine: 244
ISBN: 9781910442333
Grafica: Catnip Design

La serie - Link Utili

Biografia dell'autrice e link utili
Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.


Inoltre vi lascio anche le copertine dei due volumi precedenti così possiamo confrontarla con quella del terzo!

     
[Viste tutte e tre allineate sono super carine vero?]

Beh, per oggi e tutto!
Avete visto?
Abbiamo fatto prestissimo!

A risentirci nel prossimo post!

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento