sabato 1 agosto 2015

Di photoblogging, photochallenge, giveaway e chiacchiericci vari. [Random & August Break 2015]

Buongiorno e ben svegliati svampitelli belli.
L'orticaria mi impedisce di andare al mare e quindi sono qui a scrivervi degli ultimi progetti a cui ho preso parte.

Per chi mi segue da tempo immemore su Instagram o per chi addirittura mi segue dall'anno scorso quando è nato il blog, sa che solitamente ad agosto parte un progetto fotografico ideato da Susannah Conway che si chiama August Break.

Potete dare una sbirciata al post dell'anno scorso in cui spiegavo tutto per filo e per segno qui.

Nel caso comunque non lo conosciate, questo photochallenge fotografico dura tutto il mese di Agosto, consiste nel fare una foto al giorno, ed è possibile sia seguire i prompts che la stessa Susannah ci suggerisce, sia dare completo sfogo alla creatività, senza regole e imposizioni.
Questo è il post riferito all'edizione di quest'anno.



edizione 2015


prompts proposti da Susannah

Non contenta di fare solo l'August Break, quest'anno sono impazzita e ho deciso di farne anche un altro.
E' il photochallenge creato da Carly Campbell, una fotografa che seguo su Instagram dallo scorso August Break, a cui anche lei prese parte.
Questo è il suo sito => qui
Potete iscrivervi alla mailing list per avere una mail ogni giorno che serva di ispirazione alla foto da fare!


prompts proposti da Carly

I tag da seguire su Instagram, per rimanere sempre aggiornati su questi progetti fotografici sono: #augustbreak2015 (per il photochallenge di Susann Conway) e #carlysapad (per quello di Carly), a cui si aggiungono i miei due tag personali nel caso vogliate seguire le mie foto, #lesvampsaugustbreak e #lesvampscarlysapad.

Spero lo facciate anche voi, e nel caso siate curiosi, potete vedere le mie foto qui.

Per il resto volevo segnalarvi un giveaway di proporzioni bibliche, precisamente il 50 Books for Summer Giveaway di Never Say Book, di cui vi segnalo il blog qui e la pagina FB qui.
Avete la possibilità di vincere un sacco di libri ed ebook, e le istruzioni per partecipare sono tutte qui.

Spero partecipiate numerosi.

Per il resto all'orizzonte tutto piatto, non posso momentaneamente andare al mare a causa dell'orticaria, ma molto probabilmente partirò alla fine della prima settimana di agosto e penso che il blog andrà in vacanza per tutto il periodo in cui non ci sarò.
Non avrò il computer né la connessione wi-fi e a stento prende il 3G.

Vi terrò comunque aggiornati sulle mie mirabolanti avventure che potrete seguire su Instagram e anche sulla mia pagina FB, nel caso non abbiate ancora messo Mi piace rimediate subito! 
La trovate qui.

Per oggi è tutto con questo chiacchiericcio random.
Tra l'altro non trovo il tempo per scrivere la recensione di Hollow City di Ransom Riggs, che avrei dovuto uploadare ieri, ma non ne ho avuto il tempo perché non l'avevo neanche scritta!

Sono la peggiore.
Ci sentiamo la settimana prossima con: i preferiti del mese, i libri del mese, la recensione di Hollow City e qualche Book Tag vario.

Vi abbraccio e vi bacio.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento