mercoledì 5 agosto 2015

Anteprima: "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han

Salve svampitelli belli!
Lo so, ci siamo già sentiti stamattina con il wrap-up (che per inciso, se volete leggere, potete farlo qui).
Ma in questo calderone ansioso che è Ohmacheansia non ci fermiamo mai, tranne per il caldo, l'orticaria, il blocco del lettore, il sonno dovuto agli antistaminici ... etc etc...! XD

Oggi voglio proporvi un'anteprima librosa succosissima!
Sto parlando del romanzo di Jenny Han che PIEMME ha deciso di portare in Italia a settembre!!!


Tutte le volte che ho detto ti amo di Jenny Han
Data prevista di uscita: 1 Settembre 2015
Prezzo Cartaceo: € 16,00

"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto."
Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.









Per chi segue il blog, sa che ho già letto la duologia di Jenny Han in lingua e l'ho anche recensita.
Il primo volume, To all the boy's I've loved before è stato recensito qui.
Il seguito, Ps.I still love you è stato recensito qui.

Ovviamente sono super felice che una casa editrice italiana si sia decisa ad acquistarne i diritti e a pubblicarla.
E sono ancora più felice che la copertina sia rimasta uguale.

ADORO!

Complimenti PIEMME, continua così!!!

Con l'anteprima chiudiamo qui.
Ora vado a scrivere il post su Regina Rossa.

Ci sarà moooolto da dire!!

Adié.

Con amore,
Svamps.


2 commenti:

  1. ODDIO VOGLIO LEGGERE LA TUA RECENSIONE DI REGINA ROSSA.
    *-* *tantagioia*

    Me lo prenderò questo va, penso proprio di si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la recensione è appena andata online! PAUUUURA!

      Elimina