venerdì 28 agosto 2015

Anteprima: "Talon" di Julie Kagawa

Ririsalve svampitelli belli!
Dopo i due post già pubblicati, ve ne propongo un terzo.

Una nuova anteprima librosa che vedremo in libreria a partire dal 6 Ottobre e tutto grazie alla Harlequin Mondadori.

Il romanzo in questione è :



Talon (Saga Talon #1) di Julie Kagawa
Data prevista di uscita: 6 Ottobre 2015Data di uscita del 1° capitolo gratuito: 4 Settembre 2015 (su Amazon)
Rilegato € 16,00

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.



La cosa bellissima della Harlequin è che ha mantenuto la copertina originale!





Tra l'altro dal prossimo 4 Settembre sarà possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo del romanzo! Potete farlo su Amazon cliccando qui!
E' in preordine e potete già prenotarlo.
Io l'ho fatto!
Voi cosa state aspettando???

Per oggi è tutto.
A risentirci nel prossimo post.

Con amore,
Svamps.

7 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Questo romanzo mi ispira moltissimo e la cover è davvero molto bella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Kagawa conoscevo solo la serie coi libri The iron king The iron daughter ma non mi sono mai drcisa a leggerli in lingua. Però questa trama che parla di draghi mutaforma mi attira molto

      Elimina
  2. Ciao :3
    Sono felicissima di questa uscita *-* non leggo un libro sui draghi dai tempi di Firelight. Ci voleva proprio questa uscita! Di questa autrice sto ancora aspettando il seguito di Immortal Rules, libro sui vampiri che mi era piaciuto tantissimo, e adesso non posso che sperare che la hm decida di pubblicare anche questa serie (interrotta dalla Leggereditore =_=").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Harlequin sta davvero spaccando tutto. La serie Firelight purtroppo non la conosco e devo ammettere di non aver letto neanche Immortal Rules (dopo la saga di Twilight mi sono tenuta alla lontana dai vampiri per un bel po' XD)
      Comunque mi attira molto.
      Possiedo un solo libro sui draghi, ed è più una specie di manuale, perciò spero di poterlo leggere!

      Elimina
    2. Immortal Rules e Twilight sono tipo..il sole e la luna xD anch'io dopo Twilight non potevo sentire nemmeno la parola vampiro, ma pian piano ho iniziato ad accettare la realtà (lol). Immortal Rules è una distopia popolata da vampiri mooolto cattivi. E non solo vampiri!

      Elimina
  3. Questa serie è un a di quelle su cui sbavo da un po' su Instagram, in parte anche per la bellezza della copertina quindi evviva per la copertina originale mantenuta!
    Lo prenderò sicuramente, ora che arriva in italiano non ho più scuse XD

    RispondiElimina