lunedì 3 agosto 2015

#5 + 1 quesiti sull'universo potteriano che non troveranno mai (reale) risposta.

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
In questo lunedì 3 agosto siamo sempre più vicini alle vacanze e fa sempre più caldo.
Così ho cominciato a pormi domande strane.

Oggi per la nostra rubrica delle #5cose troviamo:


#5 + 1 Quesiti sull'universo potteriano
che non troveranno mai (reale) risposta.

Prima che mi diciate che sono un'idiota perché nell'internettò esistono migliaia di test per rispondere ai seguenti quesiti, vorrei rispondervi che i test sono fatti dagli uomini, e che quindi non sapremo mai la REALE risposta.

  1. SE fossi andata ad Hogwarts, in quale casa sarei stata smistata? Cosa mi avrebbe detto il Cappello Parlante?
  2. SE fossi andata a fare compere a Diagon Alley e da Ollivander, che tipo di bacchetta avrei scelto? Anzi... quale bacchetta avrebbe scelto ME?
  3. SE mi fossi trovata dinanzi ad un Molliccio, quale forma spaventosa avrebbe assunto?
  4. SE avessi dovuto scagliare un Patronus per proteggermi, quale forma avrebbe assunto?
  5. SE fossi diventata un Animagus, in quale animale mi sarei trasformata?
  6. Quale odore avrebbe avuto per me l'Amortentia?


E voi?
Ve le siete mai poste domande del genere?
Avete test sibillini e scemi da propormi?
Vi va di farli insieme?

A risentirci nel prossimo useless post.

Con amore,
Svamps.


4 commenti:

  1. Io sono corvonero, il mio molliccio non lo dirò mai, il mio patrous è un gatto che è quel che sarei se fossi stata un animagus. (o forse una lince, per fare le cose in grande)

    RispondiElimina
  2. C'é anche la domanda "Quale odore avrebbe per te l'Amortentia?" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quale avevo dimenticato di scrivere!!! Ora la aggiugo subito!

      Elimina