giovedì 23 luglio 2015

Vita da Svampita (in Technicolor) #7

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli con una nuova puntata di:




Ultimamente ho notato che io e le ragazze normali siamo completamente diverse.
Io sono una specie di dinosauro carro armato e loro sono sempre tutte carine e preparate.
Io anche quando sono preparata sembro sempre aver passato un guaio nero.

Ecco qualche disegnino che lo testimonia!

Walking down the streets in summer.
Me vs. Other (Supercute) Girls


Complimenti.
Normal girls vs. laSvamps



Random pic on IG of a random slutty girl
with the caption: 'I wear my bruises with pride.'
Yeah me too. 
Reality vs. Social Network
LèSvamps vs. Slutty lil girls on IG
(Traduzione: Porto i miei lividi con orgoglio.
Si pure io.)


I ritrattini della settimana vedono protagonista la famosa Pretty In Mad.

Lei è cambiata.
Non poteva non cambiare anche il ritrattino.
Con nuove idee, nuovi capelli, buone maniere
ed armata di ago e macchina fotografica,
la nuova aranciosissima PRETTY IN MAD!
*OVAZIONE DA STADIO IN SOTTOFONDO*

Ed anche me che mi sciolgo!

Me right now.
Melting.

Per non parlare della mia intolleranza al ciclo, soprattutto in estate.
Voi riuscite a sopportarlo? Io per niente T^T


Cosa ne pensate?

Let me know!

A risentirci nella prossima puntata!
Grazie come sempre, per aver concesso ai miei disegnini uno sguardo, li trovate anche su instagram col tag #idisegninidellasvamps.

Con amore,
Svamps.

3 commenti:

  1. Sono morto! Quella sui lividi è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha ... se ti consola mi rispecchio molto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fondiamo il club delle svampite/uomini mancati!

      Elimina