giovedì 16 luglio 2015

Vita da Svampita (in Technicolor) #6

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli con una nuova puntata di:



Vi ho mai parlato del fatto che per due mesi mi sono iscritta in palestra?
Ho giustappunto smesso di andarci per il troppo caldo, ma ho deciso di raggruppare le mie disavventure di una svampita in palestra in qualche disegnino (anche se ne devo fare ancooooora molto altri!).

Ecco qualche disegnino che lo testimonia!

LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.1
Entrare in palestra mangiando Nutella B-ready.



LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.2
Post workout feat. Oreo.




LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.3
La prima volta con le molle non si scorda mai.


LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.4
Sbagliare l'orario della mattina e ritrovarsi
alla 'Lezione dolce per signore'.
Signore ottantenni più attive di me.

LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.5
Cose che mi fanno incazzare mentre vado in palestra e piove:
L'ACQUA SULLE CAVIGLIE SCOPERTE
A CAUSA DEI DANNATI LEGGINS CORTI!

LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.6
Le work out with leBoyfriènd and leChips post work out.

LeSvamps in 'Vita da svampita in palestra' n.7
Lèstrange positions.
Exp. Vs. Reality
Lisa vs. laSvamps




Ma poi vogliamo parlare del caldo che fa e del fatto che giustamente io sono un genio e mi vesto sempre tutta di nero????


O dei miei outfit rubati a Matre e dei miei capelli post treccine improponibili?


Cosa ne pensate?
Let me know!


A risentirci nella prossima puntata!
Grazie come sempre, per aver concesso ai miei disegnini uno sguardo, li trovate anche su instagram col tag #idisegninidellasvamps.

Con amore,
Svamps.

3 commenti:

  1. Ho seguito le tue avventure in palestra su IG ma vedere i disegnini tutti di fila è un'altra cosa!
    Bellissimi!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche a me fa un certo effetto a vederli tutti di fila ahahahahha

      Elimina
  2. Li conoscevo, ma rivederli mi fa sempre scompisciare! XD

    RispondiElimina