giovedì 9 luglio 2015

Vita da Svampita (in Technicolor) #5

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli con una nuova puntata di:




Ultimamente ho notato che ho un serio problema col caffè.
Ormai è diventato un bisogno più psicologico che fisico.

Ecco qualche disegnino che lo testimonia!

Cose che mi rovinano la giornata.
Il moscerino morto nel caffé
appena fatto.
Cosa significa che bevo troppo caffé?!
Ne bevo una sola tazza al giorno!
Influenza gastrointestinale.
Undici giorni senza caffé.
UNDICI!
Cose che mi rovinano il lunedì.
La macchinetta avvitata male
che semiesplode spargendo
caffé OVUNQUE!
E voi?
Avete una qualche dipendenza?

Che poi ho anche un brutto rapporto col mare, o non mi abbronzo, o mi brucio, o i gabbiani mi fanno la cacca sul lettino! >_>


Andare al mare bianca.
Tornare dal mare ancora più bianca.





La famosa 'abbronzatura alla Svamps'!


LèSvamps' little adventures.
'Lè Seagull'




Inoltre vi segnalo il ritrattino che ho fatto alla scrittrice Ilaria Palmosi, col tag #mincanta, riferito al suo libro: L'incanto delle piccole cose, che prossimamente leggerò e recensirò per voi!
A lei è piaciuto molto! Meno male!

Cosa ne pensate?
Let me know!


A risentirci nella prossima puntata!
Grazie come sempre, per aver concesso ai miei disegnini uno sguardo, li trovate anche su instagram col tag #idisegninidellasvamps.

Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Ciao, sono innamorata dei tuoi disegni e adesso mi metto in un angolino perchè io non sono capace u.u
    Mi sono aggiunta e ti seguivo già su instagram, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao e benvenuta tra gli svampitelli belli!!!! <3 Grazie mille per i complimenti *_*

      Elimina
  2. no vabbe ma il tuo blog è arte pura!!! mi piace troppo il tuo modo di scrivere e i tuoi disegni..ti seguo molto volentieri :) se ti va, passa da me :) un bacione grande, a prestissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille! *_* mi fa molto piacere che ti piaccia!!! Sono passata sul tuo blog, sei bravissima coi colori. Io non ne sarei mai capace!

      Elimina