giovedì 2 luglio 2015

Vita da Svampita (in Technicolor) #4

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli con una nuova puntata di:




Dopo ben quattro post a tema letterario, mi sembrava giusto riproporvi alcuni disegnini che ho fatto ad inizio anno che non molti di voi conosceranno, che riguardano proprio il tema libri.

Mio padre che il Natale scorso
mi ha portato tantissimi libri
che io puntualmente sniffavo!

Il primo libro del 2015
è stato un fiasco totale!
Io in pieno inverno ed
in piena lettura dei Diari
di Sylvia Plath
Ritrattino in stile Svamps
di Sylvia Plath.

Come potete ben notare i primi due disegnini sono super grezzi, lo stile ovviamente è sempre quello, ma la mia firma iniziale era una mera copiarella di quella di Frannerd, poi ho capito che dovevo farne una semplice e mia.

Lo stile è un po' migliorato man mano!
Che dite?
Vi piacciono?
Fatemelo sapere.

A risentirci nella prossima puntata!
Grazie come sempre, per aver concesso ai miei disegnini uno sguardo, li trovate anche su instagram col tag #idisegninidellasvamps.

Con amore,


Svamps.



7 commenti:

  1. Devil è preparatissima e conosceva tutti i disegnini, evviva!
    Adoro quello della Plath <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devil è la zia giovane e figa di questi bei bambini che sono i miei disegnini! Lei li ha visti crescere e maturare! <3

      Elimina
  2. Li conoscevo tutti, soprattutto Sylvia Adventure time

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi due siete gli svampitellibelli più svampitellibelli di tutti! Tra poco pubblicherò un altro della Plath sperando.che non mi lincino!

      Elimina
    2. Voi due siete gli svampitellibelli più svampitellibelli di tutti! Tra poco pubblicherò un altro della Plath sperando.che non mi lincino!

      Elimina
  3. Non mi ricordo dove te l'ho scritto, comunque lo ripeto: sogno il giorno in cui uscirà un libro con le tue illustrazioni ^_^ ti ho scoperta da poco, ma ogni volta che vedo un nuovo disegnino sono tipo "aaaaaw" (e li faccio vedere a mamma e fidanzato, che ora conoscono LaSvamps ^^)
    Adoro in particolare: "le me sniffing new books" ❤ e "le me reading Anne Bronte" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono indecisa se far vedere a Fidanzato il tuo video. Non sia mai apra gli occhi sulla dura realtà!!! Ahahahha ma l'ha visto Matre e ha cncordato con te. Grazie per i complimenti! *_*

      Elimina