mercoledì 15 luglio 2015

Cose che (oggi) mi fanno incazzare #4

Oggi, senza preamboli, le cose che mi fanno incazzare sono:


  • Il caldo africano
  • Il ciclo alle sei del mattino
  • I crampi
  • La nausea che si alterna ad attacchi di fame
  • Il mal di testa
  • Il mal di schiena
  • Farmi due conti e scoprire che ad agosto il ciclo mi verrà il primo giorno di vacanza
  • Il caldo africano l'ho già detto?
  • La lavastoviglie che non si decide a finire il suo dannatissimo ciclo di lavaggio e che quindi mi impedisce di accendere il climatizzatore
  • Il caldo che unito ai dolori forti non mi permette di studiare
  • Non voler studiare
  • Il caldo


Adié.


Con amore rancore
Svamps.

1 commento:

  1. Insomma, mi sembra di capire che non ti piace il caldo.
    Ma potrei sbagliarmi XD

    RispondiElimina