venerdì 17 luglio 2015

Chiacchiericcio libroso al femminile, di Harlequin, Kenzo e concorsi a cui potete ancora partecipare. - Random #5

Buon pomeriggio e ben trovate svampitelli belle!
Mi permetto di dire svampitelle belle perché questo chiacchiericcio è rivolto in gran parte alle donne, ma se siete uomini e non disdegnate una proposta pseudo letteraria allora questo post fa per voi.

Oggi è stata una di quelle mattinate di merda che proprio più di merda non si può, il caldo, il ciclo, le pulizie, lo studio, il sudore che mi colava pure dagli occhi.
Insomma stavo sclerando.

Aggiungiamoci che ho rotto le palline al postino praticamente tutti i giorni da due settimane a questa parte perché ero in attesa del libro della Harlequin Mondadori, vinto al concorso fatto in collaborazione con la scrittrice Jemma Forte e con Kenzo Parfums.

Sta di fatto che mentre mangiavo le mie tristissime freselle integrali di soia con i pomodorini sconditi sopra, schiaffata praticamente davanti al condizionatore, suonano il citofono!
Salto dalla sedia eeeee... MIRACOLO!!!

Era il corriere col mio pacco.
Non vi dico LAGGGGGIOIA!!! (No, non il vincitore del premio Strega!)

Look what just came in the mail!!!!
Thank you so much #harlequinmondadori!! ♡ ♡ ♡ 

Non c'è cosa più bella dello scartare un pacco appena arrivato 
e trovarci dentro un bellissimo libro!



Se un gesto vale più di mille parole,
un disegnino della Svamps vale più di mille ringraziamenti.
Harlequin Mondadori Editore vi adoro!
Grazie infinitamente per il libro! <3


Quindi potete immaginare la mia immensa felicità!
Non vedo l'ora di leggerlo e recensirlo per voi.

Il libro è Se non fossi tu di Jemma forte, di cui vi avevo parlato qui (precisamente nella seconda puntata di Book on (the) Beach, tutta dedicata ad Harlequin Mondadori).

Ma quello di cui principalmente voglio parlarvi adesso è della nuova iniziativa lanciata da Kenzo e dalla Harlequin.
Si tratta di guardare un video, e di immaginarne il finale, buttando giù una specie di copione in 800 battute.
Ci state?
Il link di riferimento con tutti i dati è questo --> cliccami.

Io parteciperò sicuramente.
E voi?

Fatemi sapere!
Il concorso scade il 31 agosto!

A risentirci nel prossimo post!

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento