mercoledì 15 luglio 2015

A COLPI DI TAG: NAME&BOOKS

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli.

Lewis di Everpop non si risparmia mai e mi tagga in tutti i giochini possibili ed immaginabili.
Ed io li odio TUTTI!!!!
Questo non è da meno.

Ovviamente li faccio lo stesso. XD

NAME&BOOKS

Regole:
-Nominare il blog creatore Comenonsentirsisoli
-Ringraziare colui che nomina Everpop - Lewis ti odio!
-Taggare da 3 persone in su. [ma neanche a morire]
-E usare l’immagine che c’e sopra. [A me è arrivato direttamente senza immagine!]
Dopodiché prendete il vostro nome e per ogni lettera scrivete un titolo di un libro che avete letto…
INIZIAMO!
Che poi mi chiamo Ileana ma mi faccio chiamare Lile.
Vabbé per sicurezza facciamolo con il nome completo.
I - Il giovane Holden, J.D. Salinger
L -  Le notti bianche,  Fedor Dostoevskij
E -  Emma, Jane Austen
A - Agnes Grey, Anne Bronte
N - Norvegian Wood, Haruki Murakami
A - Amleto, Williamo Shakespeare

Questi sono i primi sei libri che mi sono venuti in mente per il mio nome.
LA TRISTEZZA PIU' ASSOLUTA!!!! XD

Proviamo con i vostri?
Vi va di scrivermeli nei commenti?

Dai, dai, giochiamo!

Sennò, ci risentiamo comunque nel prossimo post!


Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Anch'io sono stata taggata anche se ormai non ricordo nemmeno più da chi e quando XD
    Prima o poi lo farò!
    Belle scelte, comunque: Devil approva!
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasvamps è felice che Devil approvi!!! Ti mando un abbraccio!

      Elimina