giovedì 18 giugno 2015

Vita da Svampita (in Technicolor) #2

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli a questa nuova puntata di:



Come vi avevo annunciato la settimana scorsa, questa settimana è dedicata interamente al mio recente viaggio ad Amsterdam.

Quindi anche per la rubrica dei disegnini della Svamps, troveremo dei 'doodles' a tema Amsterdam.
Pronti?
Via!

Questi doodles li ho fatti per mostrare i miei outfit giornalieri, non tanto perché sono una fesciònbloggherfiga, ma perché sono partita da Napoli con 20°, e sono arrivata all'aeroporto di Schiphol che ce n'erano a stento 7°!
E di conseguenza mi sono dovuta mettere addosso tutti i vestiti che avevo per stare al caldo XD



Resoconto di un weekend in Olanda.
Giorno 1.
22/05/2015 
Napoli 20°C

Resoconto di un weekend in Olanda.
Giorno 2.
23/05/2015
Amsterdam.
In città 8°C.
Outfit rimediati unendo più vestiti possibili.

Resoconto di un weekend in Olanda.
Giorno 2.
Matre e zia Lety scoprono il Red Light District.
Ps. Matre ci tiene a precisare che lei è quella col cappello e l'aria sdegnata.
FacciaSorpresa è mia zia.

Resoconto di un weekend in Olanda.
Giorno 2.
23/05/2015 (sera)
Amsterdam 10°C
Outfit che oltre a farmi sembrare alta un palmo e uno ziracchio, riciclano lo stesso maglione verde che ho messo per tre giorni (e che vedrete anche nei prossimi disegni), la combo calze 80den+leggins, converse inutili, giubbino di pelle e cappello.
In più uno sciarpone che pare fatto dalla nonna perduta di Heidi e una gonna estiva INUTILE.
Vai ad Amsterdam a maggio, dicevano.
Sarà proprio bel tempo, dicevano.

Resoconto di un weekend in Olanda.
Giorno 3.
24/05/2015
Amsterdam 14°C
Anne Frank Huis + la mia copia di Colpa delle Stelle.


Beh i disegnini relativi ad Amsterdam sono finiti qui. 
Per vederne altri potete seguirmi su instagram qui, oppure cercare il tag #idisegninidellasvamps.
Per le altre foto di Amsterdam potete cercare il tag #lasvampsgoestoamsterdam!

A risentirci domani con l'ultimo post su Amsterdam, e vi anticipo che riguarda il terzo giorno!
(Se riguardate il disegnino magari capirete!)

Grazie per aver concesso ai miei disegnini uno sguardo.

Con amore,
Svamps.


4 commenti:

  1. Fantastico il disegnino con mamma Svamps e zia Svamps XD
    Questa è ufficialmente la mia rubrica preferita, insieme alle recensioni dei libri che non ti piacciono (perché come smonti un libro tu non lo fa nessuno!).
    Non vedo l'ora del post di domani (casa di Anna Frank? TFIOS moments?) perché li ho letti tutti e mi sono piaciuti un saco!
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il post lo sto scrivendo proprio in questo momento eeeee si! Sarà sulla casa di Anna Frank! <3

      Elimina
  2. Veeeedi? Vedi che vai forte? Io e la signorina qui sopra siamo i migliori tutor del mondo....ammettilo! Comunque concordo con Eli, questa é la migliore rubrica (non che le altre siano brutte eh!). Questa esprime al 100% la tua Svampsevolezza!

    RispondiElimina