martedì 9 giugno 2015

Quelle mattine in cui ti svegli ed hai una faccia di merda - Random #3

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli.
So che ve lo starete chiedendo, che cazz di fine hai fatto Svamps?

Come potete ben vedere, NON SONO MORTA!
Ma da fine maggio ad oggi non ho avuto né il tempo né l'ispirazione giusta per portare avanti questa cosa del blog.

Dopo essermi affannata così tanto per la questione dei cookie e della loro policy, alle fine mi ha sfiorato il pensiero di chiudere baracca e burattini e mandare tutto a putain!
Ma per fortuna poi mi sono arripijata e ho pensato che il blog doveva festeggiare almeno il suo primo compleanno! (che per inciso è il 28 giugno!)

Aniuei stamattina sorseggiavo il mio caffé, e mi sono canticchiata per tutto il tempo una canzone che ha minimominimo dieci anni, ed è I write sins not tragedies dei Panic! At the disco, e precisamente è questa qua --> cliccami (canzone da ascoltare durante la lettura di questo breve post)

Sono in attesa del postino e del libro preso in scambio su BookMooch che mi arriverà, per inciso è La ragazza di Bube di Carlo Cassola, in una vecchissima edizione Arnoldo Mondadori che già dalla copertina mi ha fatta innamorare.

Vado a rilento con la lettura, che è un modo carino per dire che non sto leggendo affatto, vado a rilento con lo studio (come sopra), mi abbuffo di dolci e caffé, con la scusa che 'poi vado in palestra' e puntualmente al trentesimo addominale mi viene da piangere e smetto di farli.

Sono andata al mare e sono tornata più bianca di prima, causa protezione troppo forte, ma che ce volete fà? Sono una moderna Edward Cullen. Al sole brillo!

Nel frattempo però cerco di studiare un nuovo approccio, qualche post più interessante e qualche collaborazione nuova.

Se avete voglia di scrivere, se avete qualcosa da dire, se siete incazzati a bestia e cercate un posto in cui sfogarvi e volete che vi ospiti basta scrivermi alla mail che trovate di lato a destra, così ne parliamo.

Per il momento è tutto.
La Svamps lavora per voi e cerca di non farsi prendere dallo sconforto!

Un abbraccio!


6 commenti:

  1. Serve una rossa nella famiglia Cullen, direi che il posto è tuo! XD
    Anch'io ho avuto fasi di "non voglia/sconforto" in cui pensavo di chiudere il blog, perchè ero stanca o annoiata o non mi stimolava più.
    Credo capiti a tutti almeno una volta!
    Ma a me il tuo blog piace DA MATTI quindi non osare! XD
    "La ragazza di Bube" l'ho letto anni fa, e mi era piaciuto per alcuni aspetti e per altri no quindi non vedo l'ora che tu lo legga così spettegoliamo al riguardo su Messenger!
    Baci <3

    RispondiElimina
  2. Pensa che La ragazza di BuBe è appena arrivato con la posta! Per quanto riguarda il blog, beh ogni tanto lo sai che mi prende lo.sconforto però cerco sempre di riprendermi!

    RispondiElimina
  3. Non chiudere.
    E non è un cosniglio, ma un ordine <3 - sorry, troppo Game of Thrones -
    Capita che ogni tanto ci si possa stancare ma non puoi chiudere baracca
    e burattini, poi io che leggo scusa? Pensa pure a noi ahahah
    La ragazza di Bube lo lessi a 14 anni e mi era piaciuto da matti per una strana delicatezza che ci avevo trovato dentro. Ma c'erano alcune cose di Bube che proprio non mi scendevano è_é

    La prossima volta che pensi di chiudere, fatti prima una mangiata da Braciami e poi ci ripensi u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pemsa che ho visto la prima puntata della 5 stagione di GOT e poi basta! Mi sono rotta di seguire pure quello T^T che poi io penso sempre che non mi legga nessuno perciò mi viene pure voglia di chiudere baracca e burattini me tapina!
      per la magnata da Braciami ci sto!

      Elimina
    2. Non si deve mai abbandonare un telefilm. Si segue fino alla fine - parla di addicted.

      Noi ti leggiamo. Scrivi per noi u.u

      Elimina
    3. no giuro prima o poi recupero tutta la quinta stagione!

      Elimina