venerdì 19 giugno 2015

Cose che (oggi) mi fanno incazzare #2

Oggi senza preamboli.
Le cose che mi fanno incazzare sono:
  • Il mal di stomaco assurdo, with no apparent reason, o forse si. Le ipotesi sono l'antibiotico e l'incazzatura, probabilmente morirò di gastrite o ulcera nervosa.
  • Mi è finita l'ultima di una lunga serie di bottiglie di shampoo che mi ero comprata l'anno scorso in vacanza, e mi sono dovuta fare lo shampoo usando quello del Brò e i miei capelli fanno schifo alla merda.
  • Il ciclo in arrivo (ma non si sa se oggi, domani, dopodomani...) che mi fa venire voglia di litigare.
  • L'intolleranza che provo da giorni nei confronti di chiunque, persino di me stessa.
  • Non riesco a studiare come dovrei. Passo ore a rileggere le stesse dimostrazioni e gli stessi teoremi e poi puntualmente, chiuso il libro, mi so scordata tutto! (Scienza ti odio!)
  • Sono stanca perché non dormo bene, mi sento senza forze e di conseguenza HO SONNO!
  • Sono arrabbiata ed essere arrabbiata senza motivo mi fa arrabbiare.
  • Vegeto nel blocco del lettore da ben 28 giorni. (Mi sento in ansia.)
  • Ma soprattutto: NON POSSO ANDARE AL FOTTUTISSIMO CONCERTO DI FLORENCE+THE MACHINE E OVUNQUE MI COMPAIONO SOLO FOTO DI BIGLIETTI E PREVENDITE E PROMOZIONI E CAPOCCHIAMBRELLA VARIA!

Ecco, queste sono le 'piccole' cose che oggi mi fanno incazzare abbestiah!!!!

E voi che mi dite?
Oggi c'è qualcosa che vi ha fatto incazzare?

Adié.


Con amore rancore
Svamps.

14 commenti:

  1. Io oggi non sono incazzata ma mi sento solidale nei tuoi confronti XD
    In compenso ho finito "L'ora di lettura" di Carole Lanham e ho il cuore a pezzi.
    Esattamente come quando ho letto "Stoner".
    Anzi, Hadley nel romanzo della Lanham me lo ha ricordato moltissimo!
    Mai una gioia e donne senza scrupoli.
    Vita triste.
    Pianti da parte di Devil che ora deve finire "Il senso di una fine" di Julian Barnes.
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disperazione è mainagioia.
      Incazzatura è Blogger che non pubblica li cazzo di commenti.
      TUVIBI

      Elimina
  2. Ho il blocco del lettore anche io.
    Come ne usciamo? DISPERAZIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON NE HO IDEA.
      Ho iniziato un libro che mi ha inviato un autore emergente circa due mesi fa e sto a pagina 50.
      Ho iniziato Dottor Jekyll & Mr.Hyde e mi sono fermata a pagine 45.
      Ho letto solo la prima pagine di Noi siamo grandi come la vita e ho chiuso.
      CHE RAZZA DI PROBLEMA HOOOOOOO????

      Elimina
    2. Buttiamoci sul nuovo libro della saga di 50 sfumature di grigio.
      ...
      ...
      X°°°°°°°°D

      Elimina
    3. Ma nooooo. Comunque in due giorni ho letto tre libri. Love letters to the dead di Ava Dellaira, PS.I still love you di Jenny Han e Shiver della Stiefvater...
      ora però sono bloccata di nuovo *si dispera*

      Elimina
    4. Niente, questa serie della Han la devo proprio leggere allora! Mi sapeva di troppo frivolo!

      Sono curiosa di sapere cosa pensi di love letters to the dead!

      Elimina
    5. ne ho appena pubblicato la recensione! Comunque della Han è più bello To all the boys I've loved before di Ps.I still love you!

      Elimina
  3. Ciao sono Luigi *ciaaaaao Luigi*, ed ho un problema serio con il nervoso, e oggi vorrei condividerlo con voi! Vorrei solo dire al tizio che lavora in un certo ufficio, impara l'italiano, sei pagato anche per saper scrivere, ma soprattutto per fare il tuo lavoro, almeno decentemente! M'hai fatto perdere 2 maledette ore ad aspettarti, #broccoliculo a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #broccoliculo che razza di jastemma èèèèè???? comunque ciaaaaao Luigi, benvenuto nell'angolo dello scazzo. In che ufficio sei andato?

      Elimina
  4. Florenceeeeee *si dispera in cinese* non so perchè proprio il cinese, mi pare faccia più effetto, non giudicarmi ahah -
    ANCHE IO FAREI CARTE FALSE PER ANDARCI E NON POSSO! Mi sto già mangiando le mani al pensiero, la morte. Per cui, si, oggi anche io ti faccio compagnia nel lato oscuro della gente incazzataabbestiah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io direi più in arabo o in tedesco che sono lingua che danno il senso di incazzatura no? Comunque lo so che è a dicembre, ma so già che per motivi economici non posso andarci e in più nessuna delle mie amiche può muoversi in quale periodo per gli stessi motivi. Ciò non toglie che comunque ci spero. Ma se dopo manco due giorni mi dite che sono finiti i biglietti mi incazzo! Cioè non era meglio quando la conoscevo solo io, tu e altri 4 gatti? ODIO PROFONDO!

      Elimina
    2. Ma guarda lasciamo perdere che ho controllato ieri e sono rimasti solo posti in piccionaia e alla "modica" cifra di quarantacazzodieurol'uno.

      Elimina
    3. Ah ottimo. Quindi non ho proprio nessuna speranza.
      mavafanguuuuuuhuu

      Elimina