martedì 2 giugno 2015

A COLPI DI TAG: AD OGNUNO IL SUO

Buongiorno e bentrovati svampitelli belli.
Mentre questo post andrà in onda, sarà pomeriggio inoltrato ed io sarò in quel di Vico Equense ad un bellissimo matrimonio ad ingozzarmi di buon cibo in un vestito troppo stretto e su dei tacchi troppo alti.
E domani le mie jastemme raggiungeranno pure le profondità dell'inferno.
Ci ritroviamo oggi con un post taggoso, in cui Lewis di Everpop, taggato a sua volta da Simona - Salotto dei Libri, mi ha invitata a questo ennesimo: A colpi di tag.
Li ringrazio entrambi e che ve possino a voi e i tag! XD
booktag-ad-ognuno-il-suo
Le regole sono sempre le solite:
– Ringraziare il blog che ti ha taggato (condividere la foto che trovate in alto come immagine del tag)
– Nominare 5 blog (che non farò mai perché gli unici che taggo sono stati già taggati!)
Bene, procediamo!
A – Agnes Grey di Anne Bronte
– Bel-Ami di Guy de Maupassant
C –  Cime Tempestose di Emily Bronte
D – Doppio Sogno di Arthur Schnitzler
– Emma di Jane Austen
F – Figli e Amanti di David Herbert Lawrence
– Gente di Dublino di James Joyce
H – Harry Potter di J.K. Rowling
I – Invisible Monsters di Chuck Palahniuk
– Jane Eyre di Charlotte Bronte
– /
L –  Lolita di Vladimir Nabokov 
M – Mansfield Park di Jane Austen
N – Norvegian Wood di Haruki Murakami
O – Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
P – Persuasione di Jane Austen
Q – Questa notte mi ha aperto gli occhi di Johnatahn Coe
R – Ragione e sentimento di Jane Austen
S – Sandition di Jane Austen
T – Tenera è la notte di Francis Scott Fitzgerald
U – Una stanza tutta per sé di Virginia Woolf
V – Villette di Charlotte Bronte
– Wonder di R.J. Palacio
– /
– (Che fine ha fatto Mr.) Y ? di Scarlett Thomas
– Zia Mame di Patrick Dennis
Due spazi vuoti sono il top!
Ho cercato di inserire quanti più classici possibili e ora mi sento soddisfatta.

Siete liberissimi di farlo se volete.
Ci risentiamo nel prossimo post.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento