sabato 9 maggio 2015

Random #2 - Questa settimana...

Monday
Lunedì è come quando torni da un weekend piovoso e poi spunta il sole, come quando devi scrivere sei post per il blog per tutta la settimana, come quando atterri a Napoli e fa caldissimo pure se sono le nove di sera e i tassisti si ammassano intorno a Fidanzato che ha Skygo sul cellulare, come quando finalmente fai la cacca a casa tua.
Lunedì oggi è molto poco Schifedì.

Tuesday
Martedì mattina è come quando la sera precedente prendi sonno all'una perché hai lasciato passare il tuo solito orario per andare a dormire, come quando metti a registrare le puntate di Grey's Anatomy e ti accorgi di averne saltate 4 nel weekend che ora dovrai recuperare irrimediabilmente in streaming, come quando non senti la sveglia e dormi fino a che non vieni tirata giù dal letto dal martello pneumatico al piano di sotto, proprio mentre sei nel bel mezzo di un sogno a metà tra Madame Bovary e L'amante di Lady Chatterley e tu sei sposata con un uomo di mezza età che ha una figlia quindicenne, ma sei teneramente innamorata del tuo amante che è nientepopodimenoche...Fidanzato!!!, che ti fa sgamare da tuo marito ma non riesci a capire come va a finire il sogno perché ti svegliamo, come quando ti alzi ed è tardissimo, il caffè non è fatto e devi farlo tu e per errore bevi il latte di soia scaduto.
Martedì mattina feels like a blue monday.
Martedì che sanno di Lunedì e quindi di Schifedì.


Wednesday
Mercoledì è come quando vai a dormire dopo aver letto tutto d'un fiato Uno studio in rosso e sogni di risolvere qualche crimine con tanto di lente di ingrandimento, ma non ti ricordi nulla perchè appena sveglia ti sei passata le mani tra i capelli, come quando non senti la sveglia delle sei ma ti alzi alle sette e mezza e PRIMA del martello pneumatico! (Ye!), come quando bevi il caffè in modalità zombie mentre leggi l'ultimo post sul blog di The Flying Swallow che parla proprio di caffè e ritorni e aeroporti e pensi: 'Non sono mai stata una persona rilassata in aeroporto, per me partenze e arrivi significano corse, ansie, bagagli da pesare, file da rispettare' e ti riprometti di scriverci un post a riguardo ma sai già che non lo farai perchè succede sempre così, leggi i suoi post, ne resti estasiata, ti senti ispirata e ti riprometti di scrivere più cose personali sul blog, ma non lo fai mai perchè sei consapevole di saper scrivere solo stronzate e lamentele, come quando fa così caldo che a causa di una sudata notturna ti sei alzata col torcicollo, come quando stai così rincoglionita che mentre cambi le lenzuola getti il cuscino nel cesto e lasci la federa sul materasso (?!), come quando c'è una pila enorme di mutande da piegare e calzini (odiosissimi) da apparare (ditemi che lo odiate anche voi!).
Mercoledì feels like: WTF?!
Ma in fondo mercoledì è già weekend.
Vero?

Vero?

Thursday
Giovedì è come quando Matre ti sveglia alle 5.44, che è tardi perché la mattinata è impegnativa, come quando neanche il caffè ti sveglia, come quando devi scendere solo per andare all'università e la riga dell'eyeliner ti viene perfetta e SIMMETRICA E UGUALE A TUTTI E DUE GLI OCCHI! (mentre quando devi andare a eventi importanti ti fa sembare un cesso a pedali!), come quando nella Pignasecca alle 7.30 del mattino non c'è nessuno ed è bellissimo, come quando apri il libro perché devi studiare ma stai tutta scema e invece apri Whatsapp e scrivi cose random come 'muoro di sonno' o 'mi sto muorendo di sonno'.
Ma effettivamente... in facoltà alle otto del mattino... roba che manco quando stavo ai primi anni.
Ma tu vuoi veramente che io MUORO?


Friday
Venerdì è come quando la settimana è finita ma tu ti senti come se fosse lunedì e l'intolleranza nei confronti di chiunque it's over 9000, come quando ti svegli e hai mal di gola e il raffreddore, come quando devi scrivere almeno 5 post per il blog ma non hai né il tempo né la voglia e poi ti lamenti che il blog non va, come quando: ma quanti esami ti mancano? ah, e quando ti laurei quindi? bene, ma sei fidanzata? azz, e quando ti sposi? hai deciso già dove lavorerai? non credo che la strada del blog e della scrittura porterà a qualcosa...
blah blah blah
Venerdì è Schifedì.
Ma vafangù!!!!



Riassunto - punteggio della settimana: 3/5 (blah)
Status: macheoh?
Mood: La mia intolleranza è

Nessun commento:

Posta un commento