mercoledì 6 maggio 2015

Preferiti di Aprile.

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli.
Eccoci di nuovo con la rubrica dei Preferiti del Mese.

Anche Aprile è volato, ci sono stati alti e bassi, abbuffate e digiuni.
Pasqua, Pasquetta, la liberazione, il compleanno di mio padre (+60 auguri!) e infine il ponte del primo maggio!
Ma eccoci qui, con i miei
 preferiti del mese.
Beccateveli tutti!







  1. Film: Sky Cinema Principesse + Maleficent
  2. Beauty: Smalto Wet 'n' Wild I red a good book
  3. Film + Colonna sonora: Dirti Dancing
  4. Moda: Bershka Black Ladybag
  5. Moda: Mid fingerz rings
  6. Disegno: #Ioleggoperché
  7. Libro: Wonder + Pivot Point + Split Second
  8. Musica + Concerto: Ship to wreck - Florence + the Machine live @ Coachella 2015
Fatto l'elenco, iniziamo subito!

La cosa migliore che potesse capitarmi era che Sky decidesse di dedicare per un paio di settimane, un canale solo alle principesse, mandando in onda tutti i cartoni della mia infanzia e permettendomi finalmente di vedere Maleficent!!!
Tralasciando che ADORO Angelina Jolie, la stimo come persona, come donna, come sex symbol, come attrice, come ambasciatrice, come tutto!
E' bella e brava e in questo film interpreta una Malefica MA-E-STO-SA!
Nonostante la storia sia moooolto diversa dalla Bella Addormentata nel Bosco che noi tutti conosciamo, è un film che sicuramente vale la pena vedere!

Uno smalto che ho portato per tutto il mese è il Wet&Wild Mega Last Nail Color – I Red A Good Book, che la mia adoratissima DEVIL mi ha messo nella misterybox ricevuta a marzo, ve la ricordate?
Beh lo smalto è stupendo, ricco, corposo, lucidissimo, coprente anche in una sola passata di smalto e una passata di Top Coat. Una cosa stupenda. Ha incantato me e Matre e abbiamo usato solo quello tanto che è bello. Ve lo consiglio se amate i rossi forti e di impatto. E poi si chiama 'I red a good book', jamm... come poteva non piacermi?!??!

Qui abbiamo un doppio preferito, cioè film e colonna sonora!
Dirty Dancing.
Quante volte l'avrò visto?
Quante volte ci avrò sognato su?
Quanto mi piace tutta la colonna sonora?
Quante di noi hanno sognato di incontrare un animatore così in vacanza?
Beh la colonna sonora potete ascoltarla qui, ma il mio pezzo preferito del film (a parte la scena finale - che potete vedere/ascoltare qui), rimane questo---> qui!

Per il mio compleanno Fidanzato mi ha regalato una borsa bellissima, come la desideravo da tempo (vi ricordate il post su #le10cose che voglio disperatamente e non riesco mai a comprarmi?) e dei mid fingers ring stupendi! La borsa nell'immagine è rosa, ma ovviamente io ce l'ho NERA! Sia mai che io abbia qualcosa di vagamente colorato! Pff.
Per quanto riguarda gli anelli alcuni mi stanno larghi e sono costretta a metterli al pollice ma fa niente, li desideravo da tempo e Fidanzato è sempre capace di rendermi ubercontenta!

I disegni più fighi e cliccati del mese sono due ed entrambi li ho fatti in occasione della giornata mondiale del libro, il 23 aprile, con lo slogan #ioleggoperché. Hanno riscosso molto successo, compresa la svampitella mezza nuda che 'non sa che libro mettersi'! In fondo lo sappiamo tutti che 'Non ho nulla da leggere is DA NEW non ho niente da mettermi!'

Come libro più bello del mese, beh sicuramente Wonder di R.J. Palacio di cui potete leggere la recensione qui, che è andata online proprio ieri. Ma devo ammettere che anche la duologia di Kasie West mi è piaciuta da morire, sto parlando di Reflections (recensione qui) e Split Second (recensione qui). Vi consiglio tutti e tre i libri perché sono assolutamente splendidi!

La canzone che ho ascoltato tantissimo questo mese è Ship to wreck di Florence + the Machine (che vi linko qui), una canzone che vi metterà una bella carica addosso, nonostante il video stranissimo girato interamente a casa di Florence, in cui lei si prende a mazzate con quello che presumibilmente dovrebbe essere il suo ragazzo. Alla canzone linkata e superpiaciata di questo mese, c'è annesso il concerto al Coachella che è stato talmente stupendo ed entusiasmante che la stessa Florence saltando giù dal palco si è rotta il piede! Ma tranquilli nulla di grave! E' una svampita pure lei! Il concerto, che ahimè dura troppo poco, ve lo linko qui.

Per oggi è tutto.
Beh, credo che come preferiti del mese siamo andati abbastanza bene no?
Inoltre ho adorato quella scritta in stile 'Vita da Strega' che ho aggiunto all'immagine (fatta su Polyvore - mi trovate come clubdelleelene).

A risentirci nel prossimo post mie cari!

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento