lunedì 18 maggio 2015

#10 famiglie della TV con le quali me ne andrei a vivere!

Buongiorno e buon lunedì svampitellibelli!
Oggi, in questo Schifedì particolarmente caldo e pollinoso, la rubrica delle #10 cose della Svamps, ha l'onore e il piacere di ospitare un ospite!
Che cacofonia maronn!
Sto parlando del nostro caro Lewis, del blog Everpop.

Lascio quindi la parola a lui, e godetevi il post di oggi!!!


***

BUOOOOOONGIORNO A TUTTI, e ben trovati Svampitelli belli, e brutti (lo so, lo so che solitamente nessuno vi liscia, ma io che ce sto a fa?), sono il vostro Lewis! (LEWIS CHI? Quello dei jeans? NO, quello di Everpop!).
E’ lunedì, e la rubrica del lunedì di questa settimana (che la Svampola si scocciava di scrivere [shhh non dite che ve l’ho detto]) oggi è nelle mie mani!
Poiché si parla sempre, e sempre, e sempre, e sempre, eccetera eccetera (per citare Schifolden), di libri, oggi si parlerà invece di Telefilm! Si perché il tema di questa settimana sarà:
#10 famiglie della TV con le quali
me ne andrei a vivere!


Vado dritto al sodo, perché ho notato che la Svamp se ne va per le lunghe solitamente.

LE DIECI FAMIGLIE TELEVISIVE DALLE QUALI MI FAREI OSPITAR!
                                                                                                                                                 
#10 I GILLMORE (Una mamma per amica)
Dalla famiglia Gillmore mi farei adottare perché, i nonni son due tipi per bene, c’hanno soldi, il nonno è intellettuale, c’hanno soldi, sanno come farti accedere a scuole importanti, c’hanno soldi, c’è Rory (ed è tutto un che dire), e poi….l’ho detto che c’hanno i soldi?
#9 I GREGSON (United States of Tara)
A casa Gregson ci passerei i mesi, pure gli anni, se non fosse per gli attacchi di Tara. Un giorno ti trovi Alice, e ci vai pure bene, un altro Buck e ancora ancora una birretta te la fai, ma metti caso che se ne esce con una nuova personalità? Come la metti? E poi, tra la sorella esaurita, il marito che è utile quanto un pugno in un occhio, la figlia che mi sta qua proprio, e il figlio che è quello un tantino più normale, ci credo che si esce pazzi in quella casa. Passiamo oltre.
 
#8 I DUNCAN (Buona fortuna Charlie)
Mi farei adottare da questa famiglia solo per due motivi: Charlie, che è la tenerezza fatta a persona, e Amy che trovo spassosissima e tremendamente unica! Lì si che ci si diverte ragazzi, per quella casa ci passa chiunque, persino i Muppets! A PJ un paio di cazzotti je li darei!
 
#7 I LAMBERT (Una bionda per papà)
Da due tipi che si sposano dopo essersi incontrati in vacanza, che puoi mai aspettarti? Be’ la famiglia Lambert è sempre stata una delle mie preferite da bambino (la sigla la adoravo). Frank non è mica scemo, s’è preso a Carol che è una vera sventola (all’epoca lo era), anche se poi s’è dovuto sobbarcare Dana, Karen e Mark. Aggiungici poi JT, Al e Brendan, e abbiamo fatto bingo. E poi c’è Cody, CODY amici miei! Lui sì che mi faceva sbellicare!
 
#6 I BANKS (Willy il principe)
Anche qui, ci sono i soldi di mezzo. Dico io, han preso Willy, vuoi che non prendano me? Hanno una bella casa, son persone per bene, lo zio è un tipo più che a posto, la zia anche….l’unico problema so quei due idioti dei figli, non so chi sia peggio se il nanetto (Carlton) o quella con le rotelle fuori posto (Hilary). Lo so che c’è pure Ashley, non l’ho inserita perché lei non è problematica, lei è la figa della serie! YO!
 
#5 I WINSLOW (Otto sotto un tetto)
Diciamo che sono un po’ come i Banks, con la differenza che i Winslow son molto più calorosi, con loro la cena di Natale, o il pranzo di Pasqua, me lo farei, ma pure na partitella a carte eh! Hanno una casa bellissima (al tempo lo era), e sono praticamente una sorta di esercito (no, sono solo otto…ma valgono almeno per 18). Ma la perla di questa famiglia è il solito +1, STEVE URKEL. Lui con i suoi occhiali, la sua risata e le sue bretelle. Datemelo come fratello, e io ne farò il nuovo VIP di Instagram!
 
#4 I TAYLOR (Quell’uragano di papà)
Tim Taylor signori, dico solo questo TIM TAYLOR. Chi non lo vorrebbe un padre geniale, spassoso, e famoso come lui. E’ vero che i Taylor hanno già tre figli, i tre chipmunks personificati: Brad, Randy e Mark (che per me sono il Rosso, il Blu e il Verde….manco i power rangers); un figlio in più credo proprio che non possa fargli problemi, e poi con me in casa, sarebbe come vincere l’enalotto (il mio cervello corrisponde alla fusione di quelli dei figli…ho i miei dubbi che lo abbiano). E poi me la cavo con il costruire le cose, e distruggerle soprattutto!
#3 GLI SHEFFIELD (La Tata)
A casa Sheffiled ci andrei con piacere. Si perché c’è Francesca (mi farei adottare anche solo da lei). Ma anche perché l’intera famiglia Sheffield mi piace davvero tanto. In primis, mi farei raccontare da Maxwell il segreto per avere capelli fighi come i suoi (a suo tempo erano fighi). I tre figli poi, devo dire che son tipi a posto (forse solo la prima è un po’ piagnona, ma la bellezza controbilancia). E poi….ho detto che c’è Francesca? THE NAAAAAAAANNYYYYYYYY!!!
 
#2 I WALKER (Brothers and Sisters)
Eccoli, eccoli….ecco i miei prediletti! I Walker! Adoro ogni singolo componente della famiglia, TRANNE TOMMY, a lui tante martellate in testa! Nora è praticamente una delle mie supermamme preferite. Kitty sarà pure mezza schizzata ma è tanto tenera. Justin ha avuto qualche problema si, ma alla fine è un tipo a posto. Kevin è un po’ depressuccio, ma è uno di quelli che mi piacciono di più. E poi c’è lei, la mia preferita in famiglia, Sarah (che non capisci mai se è una donna con le palle, o no) che dirige baracca e baracchella! E poi l’ho detto che c’è Rebecca? (Io c’ho sto debole per Emily VanCamp, perdonateme).
 
#1 I ROBINSON
Al primo, primissimo posto, c’è la famiglia con la quale vivrei una vita intera. Claire è la MAMMA delle mamme, Cliff l’allegria in persona, Sandra è la sorella maggiore che vorrei (la adoro), Denise è spericolata ma unica, Theo è un connubio tra spasso e altruismo, Rudy è praticamente mia sorella minore, e poi c’è Olivia, chi non vorrebbe una figlia come Olivia? CHI? Io la vorrei! I Robinson, sono la FAMIGLIA della TV, altro che Simpsons, Griffin e quant’altro. Altro che famiglia reale e bla  bla bla; i Robinson sono gli unici che hanno saputo, nel corso degli anni, ad incarnare il vero significato di FAMIGLIA. ED IO LI ADORO.

Se vi chiedete che fine abbia fatto la famiglia di Settimo Cielo, be’ sappiate, che nemmeno sotto tortura li sceglierei! PUAH!

Per oggi è tutto, passo la linea alla Svampolata, e invito tutti voi a fare un salto su Everland (avete visto di quali tremendi blablabla son capace).
Alla prossima! See you soon. –Lewis


p.s. che poi….laSvamps ce la vedrei in qualche famiglia in stile O.C. o Gossip Girl, giusto per vedere come se la caverebbe. 
***

Se siete arrivati fino alla fine, complimenti!!!
Siete di ferro!
E voi? Avete delle famiglie dei telefilm del cuore?
Come al solito, se avete suggerimenti, scrivetemeli nei commenti.
A risentirci Schifedì prossimo con la rubrica delle #10cose!

Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Io andrei sicuramente a vivere con Lorelai e Rory,voglio vivere a Stars Hollow!!!! Lo so che non esiste ma è troppo bellino quel posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io! Di sicuro! Io e mia mamma ci siamo sempre considerate così, adoriamo quel telefilm!
      *_*

      Elimina