sabato 25 aprile 2015

Will you do the fandango?

[immagine presa da internet]

[sottofondo musicale]
voglia di vivere che mi abbandona brutalmente, e tutto quello che ho voglia di fare è mettere la testa sotto il piumone e non uscirne più fino a che non avrò i capelli lunghissimi, da sirenetta, che mi copriranno tutta come un vestito morbido e protettivo, fino a che tu non mi amerai da morire, fino a che io non comincerò ad amarmi da morire, fino a che non imparerò a respirare senza piangere.

[l'influenza fa questo effetto... si]

2 commenti:

  1. Io ti amo sempre, anche se scommetto che non è a me che stavi pensando.
    Ciao Lile, ti mando un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un post vecchissimo ahahahha però mi piaceva tanto... anche io ti amo sempre ♡

      Elimina