lunedì 13 aprile 2015

#10 uomini a cui, (infondoinfondomaneanchetroppo) du' bottarelle... [Complimenti alla mamma! parte 4]

Buongiorno e buon lunedì svampitellibelli!!!
In questo Schifedì di inizio primavera in cui l'ormone inizia a svegliarsi e ha voglia di vagare libero per i prati, abbiamo bisogno di risollevarci un po' il morale visto che in molti casi non può farlo.
Gli esperti consigliano di mangiare qualcosa di dolce per tenersi su.
Ma per le nostre Ladies, io consiglio anche tanto manzo che fa bene al sangue...
Mi armo quindi per trasformare questo Schifedì, in un bel Manzodì.
Oggi ci dedichiamo a modelli e attori.

[Qui trovate parte 1parte 2, e parte 3.]
Ovvero: 

#10 uomini a cui,
(infondoinfondomaneanchetroppo)
du' bottarelle...
[Complimenti alla mamma! parte 4]

[LADIES, PLEASE, CONTAIN YOUR ORGASMS!]

  1. Colton Haynes [Maqualeidea ci piange proprio su Colton Haynes e in effetti lo sguardo da 'se ti ficchi nel mio letto te faccio piagne' un po' cellll'ha. Awwww]

  2. Jon Kortajarena [Su di lui proprio non c'ho nulla da dire... lo trovo talmente bello e con dei capelli talmente perfetti che penso solamente a quanto vorrei infilarci le mani dentro!]

  3. Marlon Teixeira [Ve la ricordate la pubblicità della Levis dove c'erano un ragazzo e una ragazza che si spogliavano con una musichetta di sottofondo che ti restava in testa per giorni? (No? Beh eccola qui) beh il ragazzo è lui! Marlon Teixeira.]

  4. Jesus Luz [Io a parte qualche campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana non so che altro  ha fatto Jesus Luz... ma sinceramente, manco me ne importa!!! XD]

  5. Christian Goran [Non ditemi che non avete mai ammirato questo tizio barbuto e capelluto nella pubblicità di 'Hotel? Trivago!' Perché non ci credo manco se lo vedo!]

  6. David Gandy [Parlami d'amoreeee, Mariù!!! Donne è arrivato il Gandinoooo, vi porta nella grotta azzurra di Capri col suo costumino bianco di Dolce & Gabbana e vi srotola nella sua barchetta manco foste la Sirenetta! - scusate la rima non voluta]

  7. Jamie Dornan [50 Sfumature de che?!?!?! Per me sarà sempre il Cacciatore di OUAT!]

  8. Ashton Kutcher [Dio perdonami... non so proprio come ho fatto a scordarmi in ben 3 puntate di Ashton Kutcher... vado subito a fustigarmi! E' uno di quegli uomini che mi piacciono in tutte le salse, in ogni luogo e in ogni lago. Con la barba, senza barba, capello lungo, capello corto. Sempre. Lo potete apprezzare anche nel telefilm Due uomini e mezzo, anche se gli fanno portare i sandali. BLLLL.]



  9. Kevin McKidd [Avendo riscoperto Grey's Anatomy da un bel po' non potevo innamorarmi dell'ennesimo rosso di capelli scozzese. Kevin McKidd fammi tua!!!! - comunque prima o poi una puntata dedicata solo ai rossi di capelli la faccio!!!]

  10. Taylor Kinney [wajù mi stavo dimenticando pure di lui! Il fidanzato di Lady Gaga! L'uomo che la vede quasi tutti i giorni al naturale! Non so manco come è fatta Lady Gaga al naturale! E poi come la chiamerà? Gaga? Gaghina mia? Per chi di voi avesse seguito TVD è Mason Lockwood, zio di Tyler e lupo mannaro, ma è anche un bel pompiere di fuoco in Chicago Fire. Roaaaar.]


Questo post è per tutte voi, mie donne, che dovete affrontare questo lunedì di merda!
A risentirci nel prossimo post e suggerite manzi!
Così li inseriamo nelle prossime puntate... perché si, ce ne saranno!!!

Con amore,
Svamps.

14 commenti:

  1. Ehhhh! Questa ballata di ormoni di prima mattina!
    *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah ho preparato quella del mese prossimo! Mio dio XD preparati!

      Elimina
  2. Vabbè Colton Heynes è un non classificabile quanto a bellezza, mentre quel Taxiera, Teixeira o Tastiera(Quel che è) lì conferma la mia teoria secondo cui il mondo sarebbe un posto migliore se le pubblicità vedessero i modelli invece che i profumi. Certo, bisognerebbe poi fare i conti con la gente che sostituisce la doccia con i profumi, ma credo sia un prezzo in più da pagare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente lo fa gia il gesto di sostituire la doccia col profumo. È una tragedia!

      Elimina
  3. Non conoscevo questa rubrica (come è potuta sfuggirmi non sò) però mi piace tanto, ma proprio tanto tanto! :D *___*
    E comunque si, sono una grande estimatrice del barbuto della pubblicità di trivago, l'avevo notato anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tu abbia dato un'occhiata anche alle puntate precedenti! E se hai suggerimenti, prego fai pure u,u

      Elimina
  4. Mamma mia sto a sbava' in soffitta e in cantina.
    (ok vado a dormire)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il fidanzato di Lady Gaga ci rendiamo conto quanto è bello?

      Elimina
  5. Quanto mi piace questa rubrica!! Il tizio di Trivago è strafigo di brutto 😍 per la prossima volta propongo "Jamie" della serie Outlander, dai lui du bottarelle se le meriterebbe!

    RispondiElimina
  6. Christian Goran è bono in maniera illegale! :)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. di questa puntata non saprei sceglierne UNO!
      li prendo tutti in blocco! XD

      Elimina