giovedì 19 marzo 2015

Random #1

Ho bisogno di scrivere ma non so di cosa scrivere.
So di cosa scrivere e non ho il tempo di scrivere.
Stilo liste ed elenchi che non rispetto.
Programmo post che non pubblico.
Scrivo l'inizio di almeno dieci post che non riesco mai a finire.
Ho idee per svariati post (anche per altri blog, tipo Gli IndiEpendenti) che non ho la forza e la voglia di mettere nero su bianco.
Ho deciso di abbandonare la saga di Outlander della Gabaldon perchè la vita è troppo breve per passarla a leggere libri stracciapalle di 1000 pagine ciascuno.
Mi sono spoilerata le trame dei restanti 5 libri e Dio mio.
Beautiful a confronto è una pazziella per bambini.
E ci sono più viaggi nel tempo in questi libri che in tutta la letteratura.
Che poi manco avessero una DeLorean!!!!
Ed è da due giorni che sono in lutto letterario per questa cocente delusione e non riesco a leggere niente.
La gioia è di condividere almeno questo lutto/dolore/delusione con Mafy.
Almeno ho qualcuno con cui lamentarmi che capisce di cosa sto parlando.
Vado a rilento con la lettura dei Diari di Sylvia Plath perchè lo apro solo nei tempi morti.
Attese dai medici, viaggi in treno (che faccio solo una volta alla settimana se tutto va bene), e questo perchè se leggo troppe pagine tutte assieme, mi riempio di rabbia, tristezza e frustrazione.
E sono già abbastanza irascibile ed ansiosa di mio senza che ci si metta costantemente anche Sylvia con la sua voglia alterna di scopare e morire.
La mia dipendenza da Grey's Anatomy ha raggiunto livelli inimmaginabili.
E anche da tutti i telefilm che seguo grazie a Sky.
In realtà credo proprio che sia la dipendenza da Sky che ha raggiunto picchi altissimi.

Devo svegliarmi dal torpore.
Cose così.
A random(me).

Adieu.

2 commenti:

  1. Io e te andiamo troppo d'accordo u.ù
    Outlander non lo reggo (però Jamie Fraser eh.. ?)
    Grey's Anatomy lo adoro, ma Derek Sheperd lo odio (ha senso?)

    Se vuoi ti ho taggata qui comunque!
    http://betweenrealityandrealms.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html
    ;)

    RispondiElimina
  2. Appena ho modo di mettere mano al pc corro a fare il tag.
    Outlander mi ha deluso tantissimo anche se il primo romanzo e Jamie Fraser li amo.
    però ahime amo anche sheperd ahahahahha XD

    RispondiElimina