martedì 10 marzo 2015

Cose che (oggi) mi fanno incazzare #1

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli.
Si lo so cosa starete pensando: "Svamps marò un'altra rubrica?!?!"
Si wajù un'altra rubrica.
Non ci posso fare niente se ho sempre cose nuove da dire, situazioni di cui lamentarmi e stronzate che mi fanno incazzare.
Chi mi segue sui social, sa che la definizione che do di me stessa è: 'Ansiosa, incazzosa, puzzo.'
Beh sul fatto dell'essere ansiosa, credo sia abbastanza evidente, tanto da dedicarci addirittura il titolo e l'url del blog.
Poi si sa. Sono una persona permalosa, irosa ed irascibile. Porto rancore e mi incazzo per qualsiasi piccolezza.
(Quanto alla questione del puzzare, beh e una mia fissazione, dovuta ad una sudorazione nervosa eccessiva e ad un naso fino troppo lungo. Matre dice che quando e se sarò incinta, la mia gravidanza sarà uno stress dovuto a tutte le puzze e gli olezzi che mi faranno venire da vomitare. Ma questo è un altro paio di maniche. Sto divagando come al solito.)
Principalmente oggi sono determinate cose che mi fanno incazzare come una biscia!
  • Il doppiaggio italiano di Outlander su Fox Life, che ha tradotto 'Sassenach' con 'Sassone', non ha tradotto Dio Cristo d'un Roosvelt e ha usato il 'Si' al posto di Aye!
    (Se non capite di cosa io stia parlando, vi rimando al post di qualche giorno fa, che potete leggere qui.)
  • I miei odiosi capelli grassi, che hanno 36 ore di pulizia e sembra che io stia friggendo patatine da 3 giorni.
  • Le stupidissime calze che mentre me le sono infilate si sono stracciate lungo la coscia, ma andavo talmente di fretta che mi sono dovuta infilare i jeans al volo per uscire, (NON FATE LE FACCE INORRIDITE!!!! SCOMMETTO CHE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA L'AVETE FATTO!!!) pregando che per strada non mi venisse un coccolone.
  • I geloni che mi usciti sulla mano destra che mi impediscono i movimenti
  • Stupide ballerine carinissime, viste in un negozietto, e ovviamente NON della mia misura.
  • Taccuini splendidi, formato perfetto per disegnare piccole scemenza, ma purtroppo non senza le righe. WTF?!?!?!?! Un taccuino per disegnare CON le righe???? E dove si è visto mai????
Ecco, queste sono le cose che oggi mi fanno incazzare abbestiah!!!!
Scusate il piccolo sfogo, ma quando ci vuole... ci vuole!

E voi che mi dite?
Oggi c'è qualcosa che vi ha fatto incazzare?

A risentirci nel prossimo post.

Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Fantastica Svamps, come sempre XD
    Vuoi sapere cosa fa incazzare me oggi (domanda retorica, te lo dico lo stesso!)?
    1) La gentile nonnina che al supermercato ancora un po' mi stendeva col carrello: nonna, sono in coda davanti a te. Fidati che, anche se mi penetri la schiena col trabiccolo, sempre in coda stai. E che cazzo.
    2) Mondadori che mi ha fatto cancellare senza problemi l'ordine di un libro ma che poi per ridarmi quei cazzo di 7€ mi fa penare peggio di un crociato in Terra Santa.
    3) Il sole, perché esce SOLO quando sono a lezione o chiusa in casa a studiare. Eli dice "Vado a fare due passi" e bam! Bufere, grandinate, uragani e quant'altro.
    4) I quaderni belli che vedo e una volta aperti sono sempre senza righe. Io senza righe non scrivo storto, di più. Dobbiamo scambiarci, in questo :D

    Coraggio, Svamps! Andrà meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA GUERRA DEI TACCUINI XD
      Aniuei...stupide vecchie!!

      Elimina