lunedì 23 marzo 2015

#10 cose costose che voglio e non potrò mai permettermi!

Buongiorno e buon lunedì svampitellibelli!!!
In questo Schifedì voglio parlarvi di moda e shopping.
Non che io me ne intenda eh!
E' solo che ci sono determinati oggetti che secondo me andranno sempre di moda e che costeranno sempre un occhio della testa ed io non potrò mai permettermeli!


Quindi bando alle ciance ed ecco a voi:



#10 cose costose che voglio
e non potrò mai permettermi!


  1. Una Fendi Peekaboo Arazzo
  2. Un paio di Louboutin Pigalle
  3. Un paio di Giuseppe Zanotti Ankle Strap Wedge Pump
  4. Una Mulberry Alexa Oak
  5. Una Alexander McQueen Red Ornate Skull Clutch o una Unicorn Skull Embroidered Box Clutch
  6. Un Alexander McQueen Horn Skull Contraire Ring
  7. Un abito da sposa di Dior Couture (quello di Jennifer Lawrence!)
  8. Una Saint Laurent Monogram o Baby Cabas Monogram
  9. Un Elie Saab dai tessuti impalpabili
  10. Un completino di Agent Provocateur (di quelli che solo la mutanda costa 200 dollari!)




Ecco! Questi sono i miei desideri irrealizzabili e pseudo costosi.
E voi?
Ne avete?
Quanto all'immagine è fatta su Polyvore, mi trovate come clubdelleelene.

A risentirci nel prossimo post mie cari!

Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. La borsa Alexa di Mulberry è anche sulla mia wishlist irrealizzabile, ahimè :(
    E quelle clutch di McQueen... Sbaaaavvvvv!
    Buon lunedì, Svamps!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le Cltuch di McQueen le amo <3 voglio vedere anche la tua di wishlist irrealizzabile!

      Elimina