lunedì 9 marzo 2015

#10 capi d'abbigliamento che voglio da morire e che puntualmente ogni anno non riesco a comprarmi!

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
In questo secondo lunedì di 'Marzo è pazzerello, esce il sole e prendi l'ombrello', passo le mie giornate a maledire la metereologia e l'assenza di capi decenti nel mio armadio.

Sono quel tipo di donna che palesemente non sa vestirsi, ma che ha trovato un modello base di outfit che le calza abbastanza bene, ergo compra varianti di quell'outfit e pare che addosso c'ha sempre le stesse cose!

Vi basti pensare che ho cinque minigonne nere, di cui due a trullalà e tre a tubo, praticamente identiche tra loro!

Eppure ogni volta che arrivano (ed inesorabilmente passano) i saldi, sia invernali che estivi (ma soprattutto invernali) mi ripropongo di fare degli acquisti mirati che cerco di effettuare da una vita perché proprio ci muoio dietro.
Secondo voi ci riesco?


Ovviamente NO!
Altrimenti non starei scrivendo questo post, che infatti tratta de:




#10 capi d'abbigliamento che voglio
da morire e che puntualmente ogni anno
non riesco a comprarmi!


  1. Una cappa, fine ed elegante
  2. Un montgomery, possibilmente blu (o rosso) (semi citazione del film Submarine)
  3. Un paio di Dr.Martens
  4. Un blazer nero con taglio asimmetrico
  5. Un paio di jeans modello 'Boyfriend'
  6. Un maglione morbido con le trecce
  7. Un paio di stivaletti modello 'Chelsea'
  8. Un cappello modello 'Fedora' come lo porta Florence
  9. Una borsa da giorno elegante modello 'Birkin' o 'Fendi Peekaboo' che non mi costi un occhio della testa
  10. Un parka (vaffanculo finalmente dopo anni l'ho trovato! HELL YEAH!)



Sono consapevole che sono normalissimi capi d'abbigliamento di uso comune e che magari non capite il perché io ci muoia dietro, ma la cosa che mi da al cazzo e che quando me ne metto alla ricerca (tranne nel caso delle Doc Martens che proprio non riesco a comprarmi) non trovo mai un modello che mi piaccia/che mi stia bene, e quindi passa un'altra stagione senza che io mi sia potuta beare dell'eleganza di una cappa o della morbidezza di un maglione che non mi faccia venire l'orticaria!
Ergo per oggi abbiamo finito.
E voi, avete un capo del cuore che non riuscite a comprare?

(Quanto all'immagine, è fatta su Polyvore - mi trovate come clubdelleelene)
A risentirci lunedì prossimo con la rubrica de #le10cose.

Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Svamps, ma tu mi leggi nel pensiero!
    Io dopo ANNI l'anno scorso ho comprato ma mantella (simile a quella che mostri ma in nero) e questa primavera ho preso i jeans modello boyfriend dopo mesi e mesi di rinvii :D
    Resto tutt'ora priva di parka, ma ce la farò anche io, e soprattutto prima o poi anche io avrò un fedora. Più poi che prima ma un giorno ce la farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dopo anni e anni ho preso il parka! tutto il resto è ancora un mistero uffaaaa
      la cappa dove l'hai presa?

      Elimina