lunedì 19 gennaio 2015

#10 uomini a cui (infondoinfondomaneanchetroppo) du' bottarelle...[Complimenti alla mamma! Parte 1]

Buongiorno e buon lunedì svampitellibelli!!!
A quanto mi dice questo post de Il Mattino, oggi è il BLUE MONDAY, ovvero il giorno più triste dell'anno.
[Come se non bastasse definirlo Schifedì, deve essere PURE il giorno peggiore dell'anno, yo, altro che summertime sadness!]

Inutile dirvi che il mio cervello subito ha canticchiato: "I don't care if Monday is blue....", ben nota canzone dei The Cure. (Ahhhh Robert Smith e il suo rossetto e i suoi capelli da pazzo, a cui Edward Manidiforbice ha palesemente copiato il look eh!, lasciatemelo dire!)
Anche se forse dovrei citare la ancora più ben nota canzone dei New Order, Blue Monday.
[Cliccate qui per la canzone.]

Gli esperti consigliano di mangiare molto (e molte cose zuccherose) per tenersi su.
Ma per le nostre Ladies, io consiglio anche tanto manzo che fa bene al sangue...
Mi armo quindi per trasformare questo Schifedì, in un bel Manzodì.
Ovvero: 

#10 uomini a cui
(infondoinfondomaneanchetroppo)
du' bottarelle...
[Complimenti alla mamma! Parte 1]

[LADIES, PLEASE, CONTAIN YOUR ORGASMS!]
  1. Michal Fassbender [gesù santo benedetto mantieni se un giorno dovessi trovarmi di fronte a Fassbender... gli direi: Fassbendami tutta!!!! In shame, in Jane Eyre, pure in X-Men, questo uomo trasuda sesso selvaggio da tutti i pori!]


  2. Ian Somerhalder [lui, insieme a Fassbender, rappresenta la mia fantasia più sfrenata e poco nascosta, mi farei mordere tutte le volte che vuole e mi perderei pure su mille isole deserte, basta che c'è lui!]
    (A me occhi azzurri e barba mi uccideranno un giorno di questi! Per non parlare dei famosissimi sorrisi sghembi!]

     
  3. Patrick Dempsey [wajù non mi dite che nessuna di voi ha subito il fascino, il carisma, la dolcezza, la sexamma del Dottor Stranamore!?!?!!? NON ME LO DITE PERCHE' NON CI CREDO!] Il ciuffo spettinato, quel naso lungo e dritto come un fuso, la barba dei tre gironi, l'occhio azzurro, l'aria da anni '80.... ma devo veramente dire altro?

  4. Jesse Williams [il Seattle Grace Hospital ne sforna uno dopo l'altro, ma tra lui ed Eric Dane (che magari metteremo nella prossima puntata), vince il Dottor Jackson Avery, cioè... un ragazzo mulatto, con gli occhi azzurri, e la testa rasata (il sogno di Mafy DS praticamente!)..]

  5. Bradley Cooper [il pazzo Pat Solitano non poteva mancare nel mio elenco, né lui né il suo doppiatore... che poi Bradley ce l'ha proprio la faccia da pazzo furioso, però gli occhi azzurri mi fottono, che ce devo fà?]

     
  6. I fratelli Hemsworth (SI INSIEME!) [non si può scegliere uno e scartare l'altro, andiamo ya! Da un lato Thor e dall'altro Gale... il fandom sviene praticamente solo a sentir nominare i loro nomi! Che Odino li benedica!]

  7. Ryan Gosling [uh marò wajù me l'ero quasi dimenticato Gosling!!!!! quasi però... mi sono ripresa in tempo!] Quando penso a Gosling penso a Emma Stone in un film che gli dice:

  8. Ryan Reynolds [vabbé che è sposato con quella figacciona di Blake Lively ed aspettano pure un bambino... ma du' bottarelle, dai...! Per il vento, per la valle, per i maschi con le palle... per Ryan Reynolds che mi prenda di spalle!]
  9. Chris Evans [che evidentemente ha una preferenza per i supereroi! E anche noi per te in costume caro Chris!] Già nel ruolo della Torcia Umana aveva infiammato i sensi, la carne, gli spiriti, e l'ormone! Ma con Captain America ti sei proprio superato bello mio. Ma tu... una bottarella alla vedova nera no? Perché lei l'avrebbe data a te... e anche noi!]

  10. (Last BUT NOT least) FILIPPO TIMI! [Dopo inglesi ed americani, e aspettatevi i francesi nella prossima puntata!, non poteva mancare almeno UN ITALIANO! E un italiano Come Dio Comanda (cogliere la citazione cinematografica prego!)]
    Sembrerà una bizzarra coincidenza, ma ho visto Filippo Timi per la prima volta dopo aver scritto di un personaggio che era praticamente identico a lui e che si chiamava pure alla stessa maniera! Da allora, è rimasta la preta* (dal napoletano pietra, per indicare uno veramente tosto, bono, a cui du' bottarelle sono poche...) più preta degli attori italiani!

     

Questo post è per le mie Elene principalmente, ma per tutte voi donne, che dovete affrontare questo lunedì di merda!
A risentirci nel prossimo post e suggerite manzi!
Così li inseriamo nelle prossime puntate... perché si, ce ne saranno!!!

Con amore,
Svamps.

16 commenti:

  1. Aspetta che vado a recuperare la mandibola che mi è rotolata via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è caduta pure a me mentre lo scrivevo!

      Elimina
  2. Io ho una cotta assurda per Colton Haynes e quando sono triste scrivo il suo nome su Tumblr e faccio finta che quando parla nelle gif stia parlando con me.

    Dio che affermazione patetica.

    RispondiElimina
  3. ho toccato talmente l'apice della tristezza oggi che non ho reazione a tali bellezze. lo so è grave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possibile che neanche uno è riuscito a strapparti un ormone? T^T

      Elimina
  4. Chris Evans è il Frutto Proibito. *ormoni a go go*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei tre preferiti sono: Fassbender, Somerhalder e Dempsey! *-*

      Elimina
  5. Patrick. E Jesse. OH GOD. *-*
    A parte che non riesco a smettere di ridere da quando ho letto Fassbendami tutta hahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... diciamo che Fassbender ha un cognome che si presta.... XD quindi fassBENDAMI tutta ci sta da dio!
      Fidanzato non è della stessa opinione! u.u

      Elimina
  6. Immagino le occhiatacce del fidanzato nel leggere questo post, ma non posso che dirmi d'accordo. Fassbender e Somerhalder...
    Ok, tenetevi Mr.Darcy: a me va benissimo Damon Salvatore ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! A me Mr.Darcy sta proprio sullo stomaco! Però preferisco il Damon Salvatore del telefilm rispetto a quello dei libri! Puoi capirmi XD

      Elimina
  7. Fassbender primo posto assoluto anche per me, a seguire Pattinson, al terzo Gyllenhaal... ora svengo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei preferiti TRA tutte le puntate sono: Fassbender, Somerhalder, Dempsey, Timi.

      Elimina
  8. Aaaallora, qui c'è tanto da dire.
    Jesse Williams è davvero davvero davvero una bella persona, ma per me vince il dottor Sloan (Dio santo!).
    Poi, vabbè, i fratelli Hemsworth sono patrimonio dell'umanità. Davvero, vorrei conoscere la mamma e stringerle la mano.
    Ryan Gosling e Ryan Reynolds sarebbe davvero da prenderli e portarseli a casa per ogni evenienza.
    Chris Evans..che te lo dico a fare? E' il top del top. Per me, vince a mani basse, ma io non faccio distinzioni e prendo tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fratelli Hemsworth patrimonio dell'Unesco! *_*
      E anche i due Ryan <3
      massì prendiamoli tutti

      Elimina