giovedì 11 dicembre 2014

Randomitate, film e telefilm, Blogmas - XmasReading, capelli e vacanze in arrivo. OHMACHEANSIA!

Insomma, ecco un post del tutto strano.
La realtà è che non posso scrivere sempre post impegnati con cui spammare le vostre bacheche di feisbuc.
Ogni tanto ho bisogno di un post(o) dove lamentarmi e lagnarmi e rompere il cazzo e dire stronzate.
Ergo eccolo qui!
Tanto già so che ci impiegherò tipo ore a scriverlo perché continuerò a distrarmi!
So here we go!

Sono le tre e ho appena finito di mettermi in pari con le puntate di The Vampire Diaries eeee devo ammettere che mi sta letteralmente scartavetrando le palle.
Ogni episodio mi annoia, non mi da nulla di nuovo tranne per qualche clip, mi fa sentire la stessa ansia delle passate stagioni perché sai che ricomincerà tutto daccapo e non ci sarà mai una fine, un punto.
Qualcosa che faccia finire il telefilm decentemente... (e non come HIMYM!!!!)

Quindi nonostante io sia una fan sfegatata della Delena, cari sceneggiatori avete rotto un po' il cazzo, peggio de Lo Stato Sociale che non fanno altro che condividere la loro hit! (che è questa ---> hit)
C'è sempre un cattivo di torno, le cose si mettono sempre peggio verso le decima puntata dell'intera stagione, Bonnie continua a morire e tornare in vita, (Renegade vai a casa!) e Matt... oddio santissimo Matt!!!! Tu stai per sottrarre il trofeo di ForchettanelBrodo ad Elena Gilbert!
Eliminatelo dalla serie! Vi pregooooo fatemi felice!

Che poi in questo weekend lunghissimo dell'Immacolata, in cui saremmo potuti partire per mete sconosciute se non fosse stato tutto pieno e noi senza un euro!, mi sono fatta un'abboffata di film come non succedeva dall'inverno scorso!
Saremmo dovuti andare a visitare i musei, ma tra il freddo, i pranzi coi parenti, la svogliatezza fidanzata con la pigrizia, 'nsomma il Brò ha deciso che era arrivata l'ora di accendere il camino e in un solo giorno ci siamo sparati: 


  • Il Camorrista, il fatto è che mio fratello e il mio fidanzato ritenevano fosse un affronto che io non conoscessi questo film, soprattutto sapendo quasi a menadito Gomorra - La Serie.
    Avvaloravano inoltre la loro tesi col fatto che il regista è Tornatore, che gli attori hanno vinto dei premi e che comunque è tratto da una storia vera. Ovviamente ho ritenuto giusto documentarmi e per una volta avevano ragione loro! Ecco qui la scheda del film, casomai vi interessasse: ---> Il Camorrista.
  • Dracula Untold, film che avrei voluto vedere al cinema e che è stato abbastanza carino, soprattutto per l'attore principale, che non vedo l'ora di ammirare il 17 Dicembre 2014 per l'ultimo episodio de Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate, si sto parlando del carismatico Luke Evans!!! Qui la scheda del film ---> Scheda e qui il trailer casomai vi interessasse: --->Trailer
  • The Maze Runner, wajù The Maze Runner è stata una rivelazione EPICA!!!! E' stato bellissimo, intrigante, emozionante ed un po' ansiogeno, come ogni film tratto da un romanzo appartenente al genere distopico dovrebbe essere. Anche se non è sempre così, visto che Divergent non mi è piaciuto molto, almeno paragonato a The Maze Runner. C'è da aggiungere, mea culpa, che io non ho avuto modo di leggere il libro, non ancora almeno, e quindi il mio entusiasmo si basa sull'ignoranza. Probabilmente i veri fan staranno spergiurando vendetta al regista. Questo non posso saperlo! E' piaciuto così tanto anche a mio fratello e a P. che subito sono andati alla ricerca di un qualche conferma per il secondo film, che si!, arriverà nel 2015! Evviva! Vi lascio qui la scheda del film ---> Scheda e qui il trailer: ---> Trailer
Insomma, a fine serata avevo gli occhi pestissimi!
Il giorno dopo, l'Immacolata, io, P. e un nostro amico siamo andati in giro per il centro storico di Napoli per dare uno sguardo ai presepi di San Gregorio Armeno e farci un giro a Spaccanapoli.
La sera poi P. ha insistito per vedere un film che mi ha dato gli incubi per tutta la notte e mi ha messa in uno stato di agitazione di livello over 9000, sto parlando di Anarchy - La notte del giudizio.
In un'America futurista con zero criminalità, è stato istituito, una volta all'anno, il Giorno dello Sfogo, dove chiunque può commettere qualsiasi atto efferato e non risentire della giustizia.
ANSIA A PALATE!
Proprio roba che ogni due e tre ripetevo: OH MA CHE ANSIA!
Qui la scheda e il trailer.

Film e telefilm a parte, in questi giorni devo studiare per la consegna di giovedì prossimo e ovviamente siamo già a giovedì ed io sto procrastinando come se non ci fosse un domani!
(E' passata un'ora da quando ho iniziato a scrivere e continuo a distrarmi!)
Continuo a seguire il Blogmas di Devilishly Stylish  (facciamo conto che questo post di oggi sia un po' Blogmas!) e il Vlogmas di Frannerd (illustratrice cilena che amo alla follia! Seguitela ovunque! Non ve ne pentirete!) e il mio Xmas Reading procede abbastanza bene!
Fino ad ora ho letto Papà Gambalunga, Piccole Donne, Il Giardino Segreto ed ora sto leggendo Anna dai Capelli Rossi, anche se in questi ultimi tre giorni ho letto pochissimo causa studio/uscite varie/cazzeggio.
Lunedì ne ho addirittura parlato con la mia dermatologa (si lo so, è assurdo, ma ho una dermatologa giovane e moderna e appassionata di letteratura classica e se mi sta leggendo Doc sappia che le vogghio bbene!) e la lettura dopo Anna, sarà La Piccola Principessa o Il mago di Oz, ancora non ho deciso!

Ah, nel frattempo ho finalmente dato una spuntatina ai capelli e CAMBIATO COLORE! Ora non sono più arancio stinto / giallo pipì da troppa cocacola, ma di un bel rosso scuro e sono belli belli belli!
Ormai avevo una ricrescita che faceva schifo alla merda ed era arrivato il momento di farla sparire!

Domani P. parte per qualche giorno e so già che come una tredicenne innamorata, patirò le pene dell'inferno per la sua mancanza, e darò fondo alla mia vomitosaggine!
(Passerò il tempo leggendo e studiando! #sfigataaaaa)

Ultimo tema del post: NATALE STA ARRIVANDO!
ANSIA
ANSIA
ANSIA

Cosa regalo a P.?
Ho scarsi 40 euro quindi dubito di poter comprare qualcosa di bello, utile, carino.
Odio le vacanze, odio il Natale, odio il fatto che non studierò ma invece dovrei, che starò imbronciata tutto il tempo e i miei parenti me lo rinfacceranno.
ODIO ODIO ODIO
Per non parlare poi di quando mi chiamano Grinch... grrr....
OH MA CHE ANSIA!

E voi?
Pensieri a riguardo?
A risentirci nel prossimo post utile.

Con amore,
Svamps.



Nessun commento:

Posta un commento