domenica 30 novembre 2014

December Reflections 2014

Per chi di voi mi segue dall'estate, sa che durante il mese di agosto ho partecipato all'August Break indetto da Susannah Conway.
Se ne siete all'oscuro, o volete rinfrescarvi la memoria, trovate il vecchio post qui.
Susannah in questi giorni ne ha indetto uno nuovo sul suo blog e potete leggerne qualcosina qui (ed eventualmente unirvi a noi!).
Questo nuovo progetto è stato denominato 'December Reflections' ed inizierà domani Lunedì 1° Dicembre.



Rimanda chiaramente all'idea dell'August Break.
Cioè un photochallenge fotografico che dura tutto il mese di Dicembre, con una foto al giorno, seguendo i prompts che la stessa Susannah ci suggerisce.
Io userò il mio sgangheratissimo smartphone, (voglia il cielo che per Natale magari me ne arriva un altro) e il tutto verrà caricato man mano sul mio profilo IG (potete trovare le mie foto sotto il tag #DecemberReflections2014lasvamps.)
Procederò seguendo i seguenti spunti:
[Potete scaricare l'immagine qui e pubblicarla sul vostro account IG per iniziare il progetto!]





E voi? Siete con me?
Potete provarci e scoprire tutte le cose belle di questo mese.
E non dimenticate di taggare le vostre foto col tag  #DecemberReflections!

Why not?
Buone foto a tutti voi.


Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Taggami quando carichi la foto su IG, lo faccio molto volentieri! :)
    Sono curiosissima di vedere le tue foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi aspetto di vedere anche le tue foto! Hai così tante belle cose per casa che puoi abbellire qualsiasi foto! *-*

      Elimina