lunedì 3 novembre 2014

#10 cose che odio in casa. [mia o di altri, ma principalmente mia]

Ci sono lunedì che sono strani, faticosi, fatti di pulizie domestiche che comportano lo smontare dei mobili per lavarli nella vasca.
[Si Matre, sto parlando di te!]

Ma tralasciando la spossatezza dovuta ai mestieri e all'improvvisarsi Bob Aggiustatutto quando poi non si riesce ad avvitare di nuovo la porta dell'armadio al posto giusto, ci sono molte cose che odio in casa mia nonostante la ami profondamente.
Ecco a voi le:

#10 cose che odio in casa. [mia o di altri, ma principalmente mia]
  1. Gli armadi aperti. Soprattutto dormire con gli armadi aperti.
  2. Il tubetto del dentifricio strizzato male.
  3. I tappeti costantemente rivoltati perché la gente che entra in casa mia è idiota e non sa camminarci sopra ma continua a inciamparci.
    3bis. Alla stessa stregua dei tappeti ci sono gli asciugamani del bagno, sempre e dico sempre, messi in malo modo. Io vado la, li piego per benino e li ripongo con cura e dopo tre secondi qualcuno li ha rimessi in disordine. (ODIO)
  4. I capelli nella spazzola. (Che poi solo io mi pettino a casa mia, e li tolgo dopo ogni spazzolata, quindi di chi cazzo sono le parrucche che trovo nella spazzola? Mistero!)
  5. L'anta della credenza aperta che mi ostruisce la vista nel salone.
  6. Il pilastro giusto in mezzo alla visuale tavola/televisione.
  7. Si perdono le cose come se niente fosse, per poi spuntare fuori quando meno ti servono.
  8. Manco il tempo di finire di pulire, che già è sporco.
  9. E' un porto di mare, il telefono la porta e il citofono suonano sempre a tutte le ore, a volte tutti e tre contemporaneamente, mentre fai cacca magari.
  10. Internet va sempre di merda, qualsiasi aggiusto, riparazione, linea, tu abbia e faccia.
Per oggi abbiamo finito con le #10 cose, a risentirci lunedì prossimo.

Con amore,


Svamps.

1 commento:

  1. La 9 e la 10 mi hanno fatto morì,io una cosa che odio in casa mia (più che altro odio in me stesso) è la capacità che ho di seminare libri,fumetti in giro,la casa ingurigita le mie letture e le sputa fuori in luoghi assurdi tipo i cassetti del bagno xD

    RispondiElimina