lunedì 27 ottobre 2014

#10 odori/profumi del cuore della Svamps [parte 1]

Buongiorno e buon lunedì a voi miei cari svampiti.
Le #10 cose di oggi sono molto semplici e personali.

Dicono di me che sono una 'sniffatrice', una azzeccata di odori, profumi, olezzi, puzze.
Sto sempre ad annusare cose e persone che manco un cane da tartufo.
Se esco fuori dalla porta di casa mia, riesco a indovinare chi ha aperto la porta per ultimo dei miei zii perché riconosco l'odore delle loro case.

Una roba abbastanza inquietante davvero, lo so...
Aniuei, ecco i miei [non in ordine di preferenza, ma random]:

#10 odori/profumi preferiti [parte 1].


  1. L'odore dei dolci che cuociono nel forno.
  2. L'odore di bucato fresco.
  3. L'odore dello shampoo sul cuscino.
  4. Il profumo sui vestiti il giorno dopo.
  5. L'odore della tintura.
  6. Il profumo del basilico.
  7. L'odore di plastica del palloncini.
  8. L'odore della pelle di mia madre nell'incavo del gomito.
  9. L'odore dei libri nuovi, sia scolastici che non.
  10. Il profumo della pelle di P.tra il collo e l'orecchio.
In realtà la lista degli odori che mi piacciono è molto più lunga, ma questa è assolutamente la mia TOP10!
E la vostra?
Ci risentiamo lunedì prossimo con la rubrica delle #10 cose.

Con amore,
Svamps.


Nessun commento:

Posta un commento