lunedì 13 ottobre 2014

#10 cose che odio nel weekend antecedente ad un esame.

Buongiorno a voi piccoli svampiti assonnati e jastemmosi.
Ho deciso di inaugurare questo bellissimo lunedì prima dell'esame con una nuova rubrica:



"#10 cose che..." 

Seguirà poi il tema del giorno.
Oggi voglio parlare di tutte quelle piccole cose che odio e che puntualmente succedono nei weekend antecedenti a qualche esame che si svolge solitamente tra il lunedì e massimo il mercoledì.
Perché poi si sa, da giovedì scatta weekend!
Ergo, ecco a voi le:


#10 cose che odio nel weekend antecedente ad un esame.


  1. Mia madre che se ne va al mare (o in giro, abbandonandomi a me stessa) sia di sabato che di domenica.
  2. Fare tardi il sabato sera, svegliarmi presto la domenica mattina per studiare in preda ad una specie di finto hangover, che sarebbe totalmente ingiustificato, che manco quelli di Una notte da leoni.
  3. Il mal di testa che solitamente persiste tutta la giornata di domenica.
  4. Non poter essere invitata a pranzo da nessuna parte perché non ho manco il tempo di ingollare l'ultimo boccone che devo tornare a studiare.
  5. La domenica non passa mai così velocemente come prima di un esame.
  6. Pensare: "Vabbé, ho ancora lunedì."
  7. Pensare di lunedì mattina: "Perché non ho studiato ieri?"
  8. Le foto del weekend della GGGGente che va in giro a festeggiare, le lauree soprattutto.
  9. L'isteria / fame nervosa che precede l'esame che manco la PMS.
  10. FARE L'ESAME! (...e non passarlo.)
Ci risentiamo lunedì prossimo con la rubrica delle #10 cose.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento