mercoledì 9 luglio 2014

Le #10 cose superciniche/comode dell'essere fidanzata.

L'altro giorno ho letto sul sito de La Fille Rouge un post che mi ha fatto sganasciare.
Le dieci cose bellissimissime dell'essere single.
Che per carità di dio, sono tutte cose irrimediabilmente vere, ma dipende dai punti di vista.
Ho passato 3/4 della mia vita ad essere single ed è come se ci fossi sempre stata abituata.
In 26 anni di vita, le mie relazioni sono durate nell'insieme tipo un cinque anni e mezzo, ergo è giustificato dire che quasi tutta la mia vita l'ho passata nella zitellaggine.
E' naturale quindi che quando becchi il fidanzato, inizi a notare dei vantaggi nella condizione.
Ecco a voi il decalogo positivo ma cinico e puramente opportunista dell'essere fidanzata:
[non me ne voglia Fidanzato, che io amo tantissimo e che mi rende una ragazza felice e non frustrata come sono mio solito]

Stiamo parlando di:

#10 cose superciniche/comode dell'essere fidanzata

  1. Hai qualcuno che, stuort o muort, ti fa sempre regali.
  2. Hai qualcuno che ti scarrozza in giro, ti viene a prendere e ti accompagna ovunque.
  3. Hai qualcuno che paga sempre, per te, con te, te!
  4. Hai qualcuno con cui lamentarti delle tue amiche che non ti capiscono.
  5. Hai qualcuno con cui puoi sempre trombare (wajù non pijamoci in giro ma è la pura verità)
  6. Hai qualcuno che, quando mangi come una porca e ti piangi addosso, ti dice: "Mannò amore sei bellissima così!!!" e nel frattempo ci lasciamo andare come vacche sciatte.
  7. Hai qualcuno che: "Amore ma questo vestito mi ingrassa? Questa gonna è troppo corta? Questa maglia è troppo scollata?" "No amore, sei splendida, le altre ti fanno un baffo!" e il tuo ego si gonfia
  8. Hai qualcuno da comandare a bacchetta (parliamoci chiaro, siamo donne e vogliamo comandare!) e con cui progettare il matrimonio, la vita futura, il nome dei bambini e la morte!
  9. Hai qualcuno che "Oh, quello ti stava guardando!" "Mannò caro, che dici?" e nel frattempo sogghigni e il tuo ego si gonfia più di prima... vuol dire che allora piaci anche a qualcun altro!
  10. Hai qualcuno a cui [fondamentalmente] rompere i cojoni in ogni momento della giornata!
E voi? Che ne pensate? 
Ho scordato qualcosa?
Se si scrivetemelo nei commenti.
Ovviamente è tutto molto ironico/cinico/pratico, non voglio entrare nel merito delle relazioni degli altri, né la mia rispecchia il decalogo qui sopra elencato, anzi semmai tutto il contrario
E quindi non me ne vogliate se avete la coda di paglia e vi siete sentiti offesi.

Con amore,
Svamps.

3 commenti:

  1. Svamps, un nuovo blog e non mi dici nulla?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho appena fatto!!! u.u

      Elimina
    2. Ahr! Comunque questo è il mio blog delle flessioni in giro per il mondo, l'altro sulle scemate di vita quotidiana è sempre mrfannes.wordpress.com

      Elimina